Compagno di cordata

Homepage Forum Alpi Apuane Arrampicate sulle Apuane Compagno di cordata

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #10262
    Anonimo
    Ospite

    Ciao a tutti!

    Anche se arrampico pi? spesso vicino a casa (Finale Ligure e provincia di Cn), ho avuto occasione di fare qualche via in Apuane e sono rimasto affascinato dall’ambiente. Perci? segnalo la mia disponibilit? per eventuali future arrampicate su vie lunghe (grado a vista: 6a), anche infrasettimana.

    Grazie

    Mos? (Loano -Sv-).

    #10271
    Anonimo
    Ospite

    Ciao e benvenuto sul forum!
    Se vuoi puoi presentarti nell’apposito topic "chi siamo" nella sezione "Chiacchiere al rifugio"… :)

    Per quanto riguarda i gusti arrampicatori, per me vale un po’ l’opposto che per te: per ovvie ragioni geografiche frequento principalmente le Apuane, ma non disdegno affatto, quando capita, di fare gite nel Finalese e in Alpi Liguri/Marittime (anche con picche e ramponi in primavera… sono pure stato sul Marguareis, per dire).

    Se ti interessa fare qualche arrampicata in Apuane (hai intenzioni particolari?) qui trovi pane per i tuoi denti, se vuoi puoi lasciare il tuo contatto e magari con me o altri riesci a combinare qualcosa ;)

    #10290
    Anonimo
    Ospite

    Ciao e grazie per il benvenuto!

    Mi piacerebbe riprovare "Tropicana" al Procinto, che ho dovuto abbandonare un pomeriggio per il bagnato e il buio che calava… Ma mi va bene qualunque via, nei limiti del mio grado:). Spendolo in anticipo, posso anche prendere un giorno infrasettimanale.

    Questo we arrampico nel Finale (c’? una bella via nuova alla nord di Perti: "Aprosdoketon", di cui trovi relazione su: http://www.gambeinspalla.org): se per caso ti andasse di unirti si va in due cordate. Si possono fare anche monotiri in diverdsi settori… A presto, allora!

    Mos? – tel: 333 90 52 655

    #10293
    Anonimo
    Ospite

    Bene, grazie della disponibilit?, mi segno il numero. Questo weekend il tempo ? un po’ incerto e probabilmente rimarr? vicino a casa, per? un giro a Finale entro breve volevamo farlo, penso a Perti (gi? sapevo delle vie nuove a Perti nord) oppure a Pianarella, magari mi far? sentire. Ciao!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.