Domanda

Homepage Forum Alpi Apuane Visitatori Domanda

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 12 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

Salve!
    Come funziona il giudizio all’ interno del forum?
    Grazie ed approfitto per fare gli auguri di buona Pasqua a tutti.

Anonimo

Con il pollice su ed il pollice verso si da un punto positivo o negativo riguardo i contenuti dei post. Ho pensato di lasciare questa funzione attiva, se poi non ci piace o non ci interessa possiamo anche disabilitarla, fatemi sapere.

Tanti auguri a tutti.

Post modificato da: admin, alle: 2006/04/14 10:28

Anonimo

Salve!
    La mia domanda sul giudizio era solo a scopo informativo.
    Non vorrei essere stato frainteso, visto che il mio giudizio ? stato disabilitato; lo ritengo, anzi, un incitamento per poter scambiare idee ed esperienze in modo sempre interessante.
    Un saluto ed un ringraziamento per la pronta risposta.

Anonimo

Nessuna disabilitazione, probabilmente qualcuno ha dato un voto positivo ad un tuo post. Grazie per il parere, speriamo la funzione sia utile a tutti.

Anonimo

Ok!
    Grazie ancora.

Anonimo

Caro amministratore, avrei un ‘altra domanda.
    Come mai se mi soffermo alcuni minuti a scrivere nel forum (e le righe scritte non sono poi nemmeno molte), mi viene negato l’invio con il messaggio post no pubaccess?

Anonimo

Skywalker scritto:

Caro amministratore, avrei un ‘altra domanda.
    Come mai se mi soffermo alcuni minuti a scrivere nel forum (e le righe scritte non sono poi nemmeno molte), mi viene negato l’invio con il messaggio post no pubaccess?

Ho controllato: si tratta di un time out che, passato un determinato periodo di tempo (che purtroppo non posso modificare), si attiva e non consente all’utente di postare il messaggio. Se si desidera quindi inserire messaggi che richiedono pi? di un minuto (all’incirca) per essere scritti, consiglio di prepararli precedentemente con un altro editor (word, blocco note, etc) e poi incollare il testo nel forum.

Anonimo

Come al solito puntualissimo, grazie mille!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.