dubbi

• Questo topic ha 10 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Scusate l’intrusione, che appesantir? ancora di pi? il forum, ma il topic "Pania secca – compagni di merenda", cos? come tanti altri, non dovrebbe trovare posto nella sezione delle arrampicate?
    Non voglio fare polemiche, ma la sezione delle escursioni ha gi? 100 topic, mentre quella delle arrampicate solo 38. Questo rende pi? difficile la ricerca di informazioni sulle escursioni fatte o proposte, dovendo "driblare" topic che descrivono vere e proprie ascensioni con tecniche alpinistiche.
    scusate ancora e buone Apuane a tutti
    (beati voi che le avete a portata di mano)!

Akela

Anonimo
    Ospite

Condivido in pieno quanto dici,anche perch?,giustamente,sono stato rimproverato di inserire topic con troppa facilit?(meritandomi un karma -1,l’unico di tutto il forum)Ciao.

Anonimo
    Ospite

Beh, forse hai ragione. Forse ? stato un errore mio (e di piki, che si associa a questi pensieri), dovuto ad una deviazione, ovvero che considero arrampicate ci? che ? estivo. E’ vero che tante vie salite e descritte in questa sezione sono pi? che escursionismo, cos? come ? vero che il confine a volte ? sfumato. In effetti a pensarci bene di escursionismo c’? ben poco in inverno (da F in su ? considerato alpinismo).
    Attendo quindi un intervento dell’amministratore che sposti eventualmente questo post nella sezione pi? idonea. Effettivamente, a leggere bene sotto la sezione arrampicate si capisce che la maggior parte dei post aperti nella sezione escursioni e itinerari apuani sia OT.
    Forse ci vorrebbe una sezione: alpinismo invernale, boh.
    Mi scuso e star? pi? attento in seguito.

Comunque, per evitare altri cazziatoni dagli amministratori o utenti, ? bene ricordarsi che per i problemi relativi al sito etc c’? la sezione apposita: visitatori ;)

Anonimo
    Ospite

Caro Akela,

il tuo dubbio ? pi? che legittimo.
    Rinnovo le scuse che gi? Celaf ha fatto anche a nome mio.
    Non c’? stata certo cattiva intenzione da parte nostra come, ne sono certa, da parte degli altri utenti del forum che hanno postato in questa sezione.
    Del resto siamo tutti appassionati frequentatori delle Apuane, non soltanto in veste di alpinisti o scalatori, ma anche di escursionisti, passeggiatori, ciaspolisti, amanti della bici, dello sci… e di qualunque altro modo di vivere le montagne. Dunque siamo tutti interessati ad usufruire correttamente di un sito piacevole e interessante quale ? alpiapuane.

piki

Marco Lapi
    Partecipante

Ciao a tutti, concordo anch’io sull’utilit? di una sezione dedicata all’alpinismo invernale, visto il grande numero di itinerari presentati in questa stagione. Anche per riportare la sezione escursioni alla sua giusta dimensione… ;)

Marco

Marco Lapi
    Partecipante

Ciao a tutti, concordo anch’io sull’utilit? di una sezione dedicata all’alpinismo invernale, visto il grande numero di itinerari presentati in questa stagione. Anche per riportare la sezione escursioni alla sua giusta dimensione… ;)

Marco

Anonimo
    Ospite

bellatrix46 scritto:

Condivido in pieno quanto dici,anche perch?,giustamente,sono stato rimproverato di inserire topic con troppa facilit?(meritandomi un karma -1,l’unico di tutto il forum)Ciao.

Una curiosit?: anch’io ho notato questo "karma" ma in cosa consiste? Una semplice curiosit?..
    grazie.

Anonimo
    Ospite

dovrebbe essere il gradimento che ciascun frequentatore riscuote da parte degli altri frequentatori del forum; se qualcuno fa un intervento che ti piace parecchio e gli vuoi manifestare il tuo plauso,oltre che dirglielo a chiare lettere, puoi anche cliccare sul "pollice su" di quell’utente e il suo karma verr? aumentato.
    per? non mi pare che sia una funzione tanto usata, e mi sembra anche giusto; per dirsi se siamo d’accordo su una cosa oppure no ? molto meglio un intervento a parole…

Anonimo
    Ospite

alfredoV scritto:

dovrebbe essere il gradimento che ciascun frequentatore riscuote da parte degli altri frequentatori del forum; se qualcuno fa un intervento che ti piace parecchio e gli vuoi manifestare il tuo plauso,oltre che dirglielo a chiare lettere, puoi anche cliccare sul "pollice su" di quell’utente e il suo karma verr? aumentato.
    per? non mi pare che sia una funzione tanto usata, e mi sembra anche giusto; per dirsi se siamo d’accordo su una cosa oppure no ? molto meglio un intervento a parole…

Mamma mia che diavoleria…..sono d’accordo con te…parliamoci. Ciao

Anonimo
    Ospite

hai ragione per dirtelo ti ho aumentato il karma di 1:laugh:

Anonimo
    Ospite

david73 scritto:

hai ragione per dirtelo ti ho aumentato il karma di 1:laugh:

…..:laugh: :blink: :blink: :blink: ……..

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.