Endemismi Apuani: Filum Helicoydalium

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio Endemismi Apuani: Filum Helicoydalium

  • Questo topic ha 19 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #13529
    Anonimo
    Ospite

    Condivido in pieno quanto scritto da bonatti.Per aggiungere ulteriore rabbia/sgomento mi ? stato riferito da un gestore di rifugio,che alcuni committenti delle cave(arabi?)hanno portato(imposto?)la loro manodopera per etrarre il marmo da loro ordinato.Virisulta vero?Io ho notato ,di recente,che l’attivita in cava non si ferma pi? alle 13 del sabato,ma prosegue fino alle 16/17.Ma non c’era tanta crisi?

    #13530
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Non solo "pil"…adesso per fortuna abbiamo lo "spread" Che tutti ormai sanno cos’? ma non si ricordano cosa sia l’ambiente…E ormai guardano la borsa come unica via di uscita mentre qualche bel personaggio ci f? togliere le montagne da "sotto il culo" :evil:
    P.S. per Alberto.. Sai che oggi abbiamo sceso il Giovo con il "mitico" Popegapon? Li abbiamo trovati in vetta dopo aver fatto il couloir Alpha noi e il canale centrale loro, poi siamo scesi tutti insieme dal canale destro del triangolo…con birretta al rifugio!

    #13537
    Anonimo
    Ospite

    arabi????…manodopera loro????….ma non sar? mica che ci troviamo poi un minareto ad Arni…??….non datemi del razzista,per quanto riguarda l’ambiente quelli non portano rispetto per niente,fidatevi,non lo traggo dalla TV,io per lavoro giro il mondo e mi sono fatto anche un p? dei loro posti,e vi assicuro che dire abuso edilizio ? un eufemismo,….ma se lo fanno a casa loro…sai che mi importa!!!scusate lo sfogo!

    #13547
    alberto
    Partecipante

    fabrizio scritto:

    Non solo "pil"…adesso per fortuna abbiamo lo "spread" Che tutti ormai sanno cos’? ma non si ricordano cosa sia l’ambiente…E ormai guardano la borsa come unica via di uscita mentre qualche bel personaggio ci f? togliere le montagne da "sotto il culo" :evil:
    P.S. per Alberto.. Sai che oggi abbiamo sceso il Giovo con il "mitico" Popegapon? Li abbiamo trovati in vetta dopo aver fatto il couloir Alpha noi e il canale centrale loro, poi siamo scesi tutti insieme dal canale destro del triangolo…con birretta al rifugio!

    si lo so che hai conosciuto Aless?.

    Infatti Ieri su consiglio di Aless? siamo stati sul al Giovo e abbiamo fatto il canale centrale. Ghiaccio ottimo salita divertente anche se si risolve in 3 passaggi.

    #13573
    Anonimo
    Ospite

    Scusate l’OT… Per bonatti: vorrei chiederti una cosa in pvt ma non ho un tuo contatto. Saresti cos? gentile da mandarmi una mail cos? poi ti dico? L’indirizzo ? david (punto) carriero (chiocciola) gmail (punto) com
    ;)

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.