Ero la Piki…

Homepage Forum Alpi Apuane Visitatori Ero la Piki…

  • Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da ghisone.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #19429
    Anonimo
    Ospite

    … e mi piacerebbe continuare a esserlo.
    Ma non ricordo la password di Piki e sono tre giorni che Vi scrivo per ri-averne una e poter, così, accedere in scrittura al forum, ma non ho ottenuto alcuna risposta!
    Così, non sapendo più cosa fare, ho creato un nuovo account per dare visibilità alla mia richiesta.
    A chi devo raccomandarmi? :)

    Saluti

    #19430
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Ciao Piki…veramente ti ho risposto io alla tua mail ieri alle 16.58! ;)
    Strano che non ti sia arrivata (guarda anche nell’antispam… a proposito è il mittente è fabrizio(chiocciola)alpiapuane.com)comunque il tuo account non so per quale motivo (forse la migrazione del sito) era disattivato, se puoi rispondermi alla mail indicandomi una password provvisoria che ti inserisco io e successivamente la modifichi mettendo la tua preferita

    Ciao Fabrizio

    #19431
    Anonimo
    Ospite

    Ciao Fabrizio, non so cosa possa essere successo, ma non c’era niente neppure fra la posta indesiderata, avevo controllato.
    Provo a scriverti all’indirizzo che mi hai comunicato.
    Ti ringrazio per la disponibilità.

    #19432
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Fatto, adesso drovebbe essere tutto apposto!
    Ri-Benvenuta! :woohoo:

    #19433
    Anonimo
    Ospite

    Sì!
    Grazie

    #19434
    alebiffi86
    Partecipante

    è un piacere riaverti nel forum!! mi mancavano un sacco i racconti delle tue invernal! :) a proposito com’era andato poi quel tentativo alla malerba di un mesetto fà?

    #19435
    Anonimo
    Ospite

    Ciao Ale,
    grazie, sei sempre molto gentile.
    Ho ripreso a seguire il forum soltanto ultimamente e non ho potuto non notare la tua passione e la tua intraprendenza.
    Mi accingo a rispondere alla tua domanda nel post “Neve 2013/2014”.
    Piki

    #19449
    popegapon
    Partecipante

    ma porca miseria ! non faccio in tempo a collegarmi per salutare “ero la piki ” che ti spunta fuori la piki ! e allora ciao piki bentornata benvenuta e tutto quello che s’ha da dire in questi casi si dica!
    come stai ? bene immagino, a vedere i video anadate su che sembrate unti.
    a presto dunque,
    ci rivedremo a tangeri se dio lo vorrà !

    #19453
    Anonimo
    Ospite

    ero-la-Piki l’ho fatta fuori: era un’“impostora”! :)

    Non ho notizie a riguardo dell’Alpe, non ho trovato compagni in settimana per andare in avanscoperta.

    [quote=”popegapon” post=22478] ci rivedremo a tangeri se dio lo vorrà ![/quote]
    o al Colle, che è più di strada!

    #19457
    ghisone
    Partecipante

    Bentornata…..macinatrice di palero ghiacciato!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.