evoluzione del forum

Homepage Forum Alpi Apuane Visitatori evoluzione del forum

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Anonimo 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

Caro amministratore, mi chiedevo se ? possibile inserire una sezione (tipo il caff?, chiacchiere al rifugio etc…) dove poter scambiare opinioni di montagna o meno senza andare off topic. Ad esempio, avrei voluto inserire un messaggio di auguri ma non sapevo dove metterlo. Sarebbe utile riunire in una sezione chiacchiere su materiali, gite, fatti che riguardano le nostre montagne o altre o qualsiasi evento. Ci? faciliterebbe la conoscenza pi? approfondita degli utenti e permetterebbe loro di tenersi in contatto anche nei periodi in cui i resoconti di salite latitano. Mi rendo conto che comporterebbe un carico gravoso di gestione ma sono convinto che rappresenterebbe una evoluzione naturale di un sito che sta riscuotendo sempre pi? interesse.
    Saluti.

Anonimo

Ciao Celaf,
    non posso che accogliere favorevolmente la tua proposta. Il nome "chiacchiere al rifugio" mi sembra pi? che azzeccata! Provvedo subito. Approfitto per suggerire a tutti gli utenti di iscriversi anche su facebook, un’ulteriore evoluzione della nostra community!

Marco Lapi
    Partecipante

L’avevo gi? fatto, e tra i primi! Per?, in occasione dell’invito, ho cambiato l’immagine del profilo principale, passando da una grigia scrivania con foto della Fiorentina alle spalle a un ambiente decisamente pi? adeguato… :laugh:
    Mi complimento con Celaf per la proposta, che certamente sar? accolta favorevolmente da tutti! :)

Marco

Anonimo

E’ un’ottima idea!!!
    Per fare due chiacchiere in una sezione apposita…
    Certo… adesso dobbiamo vincere la timidezza…
    :blush: :)

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.