FALESIA DI TROMBACCO

Homepage Forum Alpi Apuane Arrampicate sulle Apuane FALESIA DI TROMBACCO

  • Questo topic ha 42 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #7930
    Anonimo
    Ospite

    Inserisco le relazioni dettagliate di tutte le vie della falesia di Trombacco, tutte le vie sono state fixate da Davide Bimbi.


    IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON ACCENDERE FUOCHI!!! LA FALESIA SORGE SU TERRENO PRIVATO PER RISPETTO DEI PROPRIETARI E SU RICHIESTA DELLA GUARDIA FORESTALE E’ IMPORTANTE CHE NON SI ACCENDANO FUOCHI RISCHIO CHIUSURA DELLA FALESIA E A RICHIO DI CHI LE ACCENDE SE CE LI TROVIAMO…..:evil: :evil: :evil:

    #7931
    Anonimo
    Ospite

    Davide sta fixando ancora dei nuovi settori in sviluppo che renderanno ancora pi? varia questa gi? bella falesia.

    #7933
    guido
    Partecipante

    molto bene. attendo la fine dei lavori per lavorare su questa falesia…;)

    #8204
    Anonimo
    Ospite

    Un piccolo appunto:
    Nel settore A per la via numero 10 servono 16 rinvii!!!
    E una corda da 70m.
    Lo farei scrivere per evitare problemini logistici… :P

    #8561
    Anonimo
    Ospite

    IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON ACCENDERE FUOCHI!!! LA FALESIA SORGE SU TERRENO PRIVATO PER RISPETTO DEI PROPRIETARI E SU RICHIESTA DELLA GUARDIA FORESTALE E’ IMPORTANTE CHE NON SI ACCENDANO FUOCHI RISCHIO CHIUSURA DELLA FALESIA E A RISCHIO DI CHI LE ACCENDE SE CE LI TROVIAMO…..:evil: :evil: :evil:

    #8740
    Anonimo
    Ospite

    Se andate alla falesia nel settore a le vie non sono pi? numerate abbiamo messo i nomi alle vie che al pi? presto inserir? nelle relazioni.

    #8781
    Anonimo
    Ospite

    Ho appena modificato la piantina con le vie del settore A, ora potete vedere e stampare le vie con i nomi che troverete alla base delle vie, abbiamo rivisto anche alcuni gradi delle vie.

    #8782
    Anonimo
    Ospite

    Gran bel lavoro! Grazie, non vedo l’ora di andarci!

    #8784
    Anonimo
    Ospite

    celaf scritto:

    Gran bel lavoro! Grazie, non vedo l’ora di andarci!

    Ciao Celaf. mandami una mail a gialunga@yahoo.it che ci mettiamo d’accordo, venite su e arrampichiamo insieme.

    #8785
    guido
    Partecipante

    ottimo lavoro david, questo va tutto nella guida se mi dai l’ok..;)

    #8786
    Anonimo
    Ospite

    guido scritto:

    ottimo lavoro david, questo va tutto nella guida se mi dai l’ok..;)

    ..certo che s?!!!!

    #8787
    warthog
    Partecipante

    vedo che anche i gradi sono stati qua e l? corretti (ribassati diciamo), in maniera giusta! Bel lavoro.

    Secondo me i gradi delle vie 10 e 17 andrebbero rivisti (entrambe le ho trovate sul 5c max), per? potrei aver sbagliato uscita finendo su varianti facili?

    Consigliabilissimi i tiri 11,12 e 15!

    #8792
    Anonimo
    Ospite

    Gran bel lavoro ragazzi complimenti, io ci sono stato marted? 6 e ho trovato diverse persone ad arrampicare…fra l’ altro mi sono scordato di farmi lasciare i loro recapiti…se seguite il forum battete un colpo…ciao Giorgio Abetone

    #8793
    Anonimo
    Ospite

    Otto scritto:

    Gran bel lavoro ragazzi complimenti, io ci sono stato marted? 6 e ho trovato diverse persone ad arrampicare…fra l’ altro mi sono scordato di farmi lasciare i loro recapiti…se seguite il forum battete un colpo…ciao Giorgio Abetone

    ciao, io ero l? Marted? pomeriggio, non so se ci siamo visti, credo di si, noi eravamo all’inizio sulle vie facili poi ci siamo spostati verso Avatar e Rumena, siamo arrivati verso le 2 e mezzo, ieri sono stato qualche ora su ad aiutare Davide a chiodare un nuovo settore, appena pronto vi aggiorno!!!

    #8794
    Anonimo
    Ospite

    Probabilmente vi abbiamo visto mentre andavamo via….io ero in compagnia di una ragazza e ho lasciato i ragazzi che avevo conosciuto nella zona di noce di cocco e zorra…anche noi abbiamo chiodato una falesietta (sasso dell’ inferno) in zona Tana Termini lungo la ss12,poche vie ma carine….quel che manca lo faranno i forti.
    Magari qualche volta ci si trova….ciao a presto
    8

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.