Hervé Barmasse a Pietrasanta

Homepage Forum Alpi Apuane Libri e guide Hervé Barmasse a Pietrasanta

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Giovanni
    Partecipante

Ciao. Vi segnalo che il 5 novembre Hervé Barmasse sarà a Pietrasanta per una conferenza. Non conosco ancora i dettagli, ma provvederò a informarvi.

Massimiliano
    Partecipante

Grazie per l’ottima segnalazione.
    Tienici informati allora!!!!

Giovanni
    Partecipante

Sabato 5 novembre ore 21 sala dell’Annunziata S.Agostino a Pietrasanta (dove c’è la biblioteca).

Nico
    Partecipante

Bella serata!

Che ne dite se ne approfittiamo anche per mangiare una pizza insieme per chi sarà presente fra i forummisti??? ;)

alebiffi86
    Partecipante

Ci stò!! :laugh:

Giovanni
    Partecipante

Io anche

Giovanni
    Partecipante
    Attachments:
    Nico
    Partecipante

Veramente una bella serata ieri sera a Pietrasanta!

Alpinista giovanile, umile, simpatico, al buon passo con la tecnologia :laugh: e capace di far filare via velocemente quasi due ore di conferenza fra foto e video delle sue avventure.

molto bella una delle ultime foto proiettate con le sue mani consumate e lise dopo l’apertura solitaria della via sulla Sud del Cervino… “vorrei che fossero sempre così”… è un pensiero che ho sempre avuto pure io :)

Complimenti agli organizzatori! ;)

Fabrizio
    Amministratore del forum

Davvero una bella iniziativa della U.O.E.I della sez. Cai di Pietrasanta che ha riempito la biblioteca di appassionati !
    E’ stato un piacere vedere ed ascoltare Hervè, dove l’alpinismo ha lasciato spesso spazio al fattore “umano”.
    Molto preparato (nè fà davvero tante nel periodo autunnale) ha fatto in modo che tutto scorra leggero e divertente.
    Inoltre, per l’occasione ho ritrovato davvero tanti amici e conoscenti, anche questo ha sicuramente contribuito a rendere speciale la serata.

Massimiliano
    Partecipante

Concordo pienamente con ciò che è già stato scritto….
    Avevo conosciuto Hervè lo scorso anno a Breuil, per il 150° anno dalla prima salita al Cervino,e dato che lo avevo incrociato per il paese mi dedico un pò del suo tempo,parlandomi con una umiltà al difuori del comune.
    Ieri sera è stato bello ri-ascoltarlo,anche in piedi per 2 ore e mi ha fatto anche questa volta la stessa impressione,un grande che non si riempie mai la bocca delle grandi imprese compiute ma anzi le minimizza come se fossero cose alla portata di tutti,cosa che non è, perlomeno per me e questo gli dà ancora una volta un valore aggiunto come alpinista ma sopratutto come persona.

alberto
    Partecipante

[quote=”Cima” post=27043]Veramente una bella serata ieri sera a Pietrasanta!

Alpinista giovanile, umile, simpatico, al buon passo con la tecnologia :laugh: e capace di far filare via velocemente quasi due ore di conferenza fra foto e video delle sue avventure.

molto bella una delle ultime foto proiettate con le sue mani consumate e lise dopo l’apertura solitaria della via sulla Sud del Cervino… “vorrei che fossero sempre così”…[b] è un pensiero che ho sempre avuto pure io :)
    [/b]
    Complimenti agli organizzatori! ;)[/quote]

Nico vai sul Nona a fare una pò di artif. e vedrai che le mani te le sgrugni… :laugh:

bella serata. Non mi aspettavo così tanta gente. :)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.