i 4000 delle alpi – venerd? 23

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni ed itinerari exta Apuane i 4000 delle alpi – venerd? 23

  • Questo topic ha 21 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #2220
    Anonimo
    Ospite

    Ciao ?omonimo?
    sai, i miei amici, ma per certo e con cognizione di causa aggiungo ?purtroppo per loro? :whistle: , mi conoscono molto bene e sanno che tipo sono. :)
    Te pensa che tutte le volte che vado in montagna, appena possibile e fuori da pericoli, . . . . , telefono ai miei cari per tranquillizzarli dicendogli ?sono ancora vivo?.
    ? vero, non dico che le prime volte non mi abbiano infamato e mandato apertamente a quel paese . . . ., ma poi hanno capito il mio spirito ed inevitabilmente si sono rassegnati . . . . . .
    Comunque, nonostante le diverse modalit? di approccio alla montagna ci portino necessariamente a rischiare qualcosa . . . , per me la vita rimane il bene pi? prezioso in assoluto, al di la di tutti i problemi che questa pu? presentarci, ed infatti sono molte le volte che ho dovuto rinunciare, anche in virt? delle volont? del solo compagno.
    Ma d’altra parte, io in montagna ci vado solo per star bene.:)
    ;)

    – – – – – – – – – – – –
    Cosa dire invece al mio tormentone preistorico . . . .
    Hai visto che avevo ragione ?
    Non era possibile che una persona cos? brava avesse perso qualcosa . . ..
    :)

    Marco

    #2223
    Marco di AS
    Partecipante

    Beh, se non altro la mia "provocazione" ha avuto almeno il merito di estorcere a Sil questa mezza ammissione… :whistle:

    ;) Marco

    #2312
    Anonimo
    Ospite

    Ciao piki,
    Mi dispiace risponderti in ritardo, ma a me interessava dirti che ho apprezzato moltissimo la tua sincerit?, anche se senza ragioni, non ne avrei mai dubitato. E poi, tra le tante cose che mi riesce facilmente scordare rientrano per primi i nomi di persona, ma non so per quale motivo, con il tuo non ci riesco. . . . forse dipender? a dal fatto che sulle Apuane sono nato "per cosi dire" anche con te accanto ? (virtualmente intendo).
    E comunque vorrei ringraziarti, perch? alcune informazioni contenute nelle tue relazioni ci sono state davvero utili.
    Spero a presto
    Marco
    – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – —
    ciao omonimo (Marco)
    purtroppo dai miei amici ho recuperato solo altre due relazioni ( Pisanino e il c. triangolo invernale).
    Per? qualora ti interessassero, non so se potrei inviartele senza il consenso della legittima autrice . . . . . , o almeno mettiamola cos?, non vorrei contravvenire alle sue volont? (visto che era presente !).
    – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – —
    Purtroppo mi dovr? assentare ancora per un po? . . . . . . . e quindi scusatemi per le tardive risposte.

    Marco

    #2313
    Anonimo
    Ospite

    mammamia scritto:

    Ciao piki,
    Mi dispiace risponderti in ritardo, ma a me interessava dirti che ho apprezzato moltissimo la tua sincerit?, anche se senza ragioni, non ne avrei mai dubitato. E poi, tra le tante cose che mi riesce facilmente scordare rientrano per primi i nomi di persona, ma non so per quale motivo, con il tuo non ci riesco. . . . forse dipender? a dal fatto che sulle Apuane sono nato "per cosi dire" anche con te accanto ? (virtualmente intendo).
    E comunque vorrei ringraziarti, perch? alcune informazioni contenute nelle tue relazioni ci sono state davvero utili.
    Spero a presto
    Marco
    – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – —
    ciao omonimo (Marco)
    purtroppo dai miei amici ho recuperato solo altre due relazioni ( Pisanino e il c. triangolo invernale).
    Per? qualora ti interessassero, non so se potrei inviartele senza il consenso della legittima autrice . . . . . , o almeno mettiamola cos?, non vorrei contravvenire alle sue volont? (visto che era presente !).
    – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – —
    Purtroppo mi dovr? assentare ancora per un po? . . . . . . . e quindi scusatemi per le tardive risposte.

    Marco

    Buongiorno Marco,
    sono io che devo ringraziarti. L? per l?, quando ho saputo che avevi letto alcune mie relazioni dalla rete, non ti ho fatto capire l?effetto che mi ha fatto? positivo anzitutto, s?intende, ma anche strano, di vero stupore! Chiss??. In fondo non pensavo che quel sito venisse visitato, se non da pochi conoscenti… Era un sito fatto senza riflettere tanto , intendo mossa dalla passione per le montagne, che in quegli anni nasceva e prendeva una forma sempre pi? definita? Credo di essere stata poco cortese con te a non dirti subito quanto mi aveva fatto piacere l?idea che qualcuno, a suo tempo, avesse letto qualche relazione e tratto qualche indicazione utile.
    Ho ritrovato le relazioni, non so quali erano in rete , poche credo, in realt?, perch? erano i primi tempi che andavo in Apuane. Non le ho rilette (e mi fa paura farlo (!) ora che so che qualcuno le ha? voglio dire? non credo proprio che si tratti di una ?prosa immortale??), comunque, chiaramente, se qualcuno proprio fosse interessato?
    ?Poi? beh… per quanto riguarda il ?nato in Apuane con me accanto , pur virtualmente che fosse??. beh?. per?? non vado ancora in montagna ricurva su un bastone… ;) :laugh:

    #3233
    Anonimo
    Ospite

    Ciao Piki,
    innanzi tutto scusami per la tardiva risposta, ma purtroppo prima d?oggi non ? stato possibile . . . . . . .
    e comunque, non per essere retorico, volevo semplicemente dirti di non preoccuparti della cordialit? tenuta nei miei confronti, anche perch? chi come te, ha offerto ed offre utili informazioni sulla montagna, ? solo e sempre da elogiare.
    E poi ricordati che per me ?tu sei leggenda? !
    Un?altra cosa che mi premeva chiarirti ? il senso del mio ?nato in Apuane con te accanto? . . . ., in quanto non conoscendoti, volevo proprio farti notare che in quello stesso periodo temporale, anche in me si stava definendo la passione per l?alpinismo.
    Ed anche se sono trascorsi alcuni anni, non ho mai pensato che tu fossi cosi anziana da muoverti ricurva su un bastone, casomai da quello che traspariva dalle relazioni, potevo pensare che tu facessi uso di due bastoni becchettati tipo Grivel . . ., ma a parte tutto, mi auguro sinceramente che quest?anno si ripeta l?edizione dei ?4000 delle Alpi? . . . . . .
    ;)

    #3341
    Anonimo
    Ospite

    mammamia scritto:

    . . ., ma a parte tutto, mi auguro sinceramente che quest?anno si ripeta l?edizione dei ?4000 delle Alpi? . . . . . .
    ;)

    Ciao Marco! :laugh:

    In effetti avrebbe dovuto esserci la seconda parte de "I 4000 delle Alpi" proprio venerd? prossimo (con Monte Bianco, Gran Combin, Bernina, Ecrins e Oberland Bernese). Purtroppo io e Celaf abbiamo dovuto rimandare perch?… beh, a fine agosto io ho avuto un incidente in montagna :( :( :( e non sapendo all’epoca quando sarei stata sotto i ferri (sono ancora in attesa) abbiamo dovuto annullare la presentazione.
    Immagino che prima o poi la rifaremo ma ? difficile capire quando, perch? per i prossimi mesi il calendario degli eventi ? pieno (ogni ultimo venerd? del mese, a Pisa).
    Ciao e a presto
    Piki

    #3395
    Anonimo
    Ospite

    Ciao Piki :) ,
    sono dispiaciuto per il tuo incidente :( . . . . ma purtroppo, come ben saprai, sono cose che possono capitare . . . . . . spero che tu guarisca presto, anche perch? mi sembri intenzionata ad abbattere la mitica frontiera delle 82 vette dei 4000 delle Alpi . . . , e se cosi fosse, non puoi permetterti di saltare gli appuntamenti programmati ! ! ! ! . . . . anche se viste le ultime imprese (per cosi dire !) sembrerebbero sufficienti solo 60 giorni.

    ;)
    Marco

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.