Il mio nuovo bolide

Homepage Forum Alpi Apuane Mountain Bike Il mio nuovo bolide

• Questo topic ha 12 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Stamani ho completato la messa a punto del mio nuovo mezzo.
    Metto una fotina perch? sono contento come un bimbetto col barattolo della nutella.:laugh:

Attachments:
    Anonimo
    Ospite

cos? all’occhiata sembra proprio un bell’aggeggio, ora diventa assolutamente obbligata un’uscita assieme!
    Monti Pisani o Montalbano (oppure prima gli uni e poi l’altro)?

Anonimo
    Ospite

Mica organizzerete senza di me!!!
    Bisogna organizzare un’uscita per primavera tutti assieme, io dovrei essere di ritorno in Italia per fine marzo, che ne dite?

Anonimo
    Ospite

Mitico Luca! Allora domattina "rutto libero" assolutamente, anche con la pioggia!!! Le previsioni sembrano quasi ottimistiche, facciamo le corna…

Skywalker scritto:
    [quote]Stamani ho completato la messa a punto del mio nuovo mezzo.
    Metto una fotina perch? sono contento come un bimbetto col barattolo della nutella.:laugh:

@ AlfredoV
    Prima di tutto devi venire te sui Monti Pisani a provare la nostra nuova creatura, poi veniamo volentieri sul Montalbano!

Anonimo
    Ospite

admin scritto:

Mica organizzerete senza di me!!!
    Bisogna organizzare un’uscita per primavera tutti assieme, io dovrei essere di ritorno in Italia per fine marzo, che ne dite?

io ci sto, basta che mi aspettiate in cima alle salite e in fondo alle discese…:S

Anonimo
    Ospite

serfavil scritto:

@ AlfredoV
    Prima di tutto devi venire te sui Monti Pisani a provare la nostra nuova creatura, poi veniamo volentieri sul Montalbano!

ok, per? anche qui vale il discorso di cui sopra…

Anonimo
    Ospite

Riguardo le salite credo che i primi 2-3 minuti ci sia da respirare la polvere di Admin, per il resto non credo tu vada pi? piano di me (merendone nell’animo!!!), per le discese come vedi dalla foto sono corso ai ripari!…da ora in poi si fanno a fuoco!!! :evil:
    Intanto per stamani mi scuso con Sergio, tre schizzi di pioggia mi hanno fatto rimanere in casa:blush:…sto invecchiando!!!

Anonimo
    Ospite

Non scherziamo! Piano quanto basta per godersi lo splendido panorama!

Daniele
    Partecipante

Skywalker scritto:

Riguardo le salite credo che i primi 2-3 minuti ci sia da respirare la polvere di Admin, per il resto non credo tu vada pi? piano di me (merendone nell’animo!!!), per le discese come vedi dalla foto sono corso ai ripari!…da ora in poi si fanno a fuoco!!! :evil:
    Intanto per stamani mi scuso con Sergio, tre schizzi di pioggia mi hanno fatto rimanere in casa:blush:…sto invecchiando!!!

ma vaa… diii la verit?… proprio perch? erano tre schizzi d’acqua… se c’era un bel temporale partivi subito :laugh: B)

Ah…complimenti per il bolidone B)

Anonimo
    Ospite

Il giorno della verit? si avvicina: sabato grande prima prova del "rutto libero"!!! E che gli dei ci assistano! Viene nessuno? Su, non vergognatevi, andiamo a fare qualche volo insieme!;)
    Per admin e tutti gli altri, state tranquilli che in salita io sono una chiavica (Luca ? gi? meglio di me) quindi avrete tutto il tempo di ammirare il panorama mentre ci aspettate!!!:laugh: :laugh: :laugh:
    Appuntamento sabato mattina sui Monti Pisani: accorrete gente!
    A presto!
    SerGio

Anonimo
    Ospite

Allora facciamo un invito ufficiale, ecco la cartellonistica che presto sar? posta in loco….
    Chi porta la cocacola?:laugh:

Attachments:
    Guido
    Partecipante

a proposito di MTB, io qualcosa ho fatto…i video per? sono caricati sulla mia pagina di Facebook, se volete farvi due risate chiedetemi pure l’amicizia :woohoo: (Guido Barbieri, ce n’? tanti ma se guardate le fotine NON vi potete sbagliare…)

giri in MTB coi filmati caricati:
    2004: Barga – Seravezza
    2005: Treschietto – Parma
    2006: Modena – Massa (Via Vandelli)
    2007: Corsica (M.Cinto & M.Stello, ma niente MTB)
    2008: Varzi (Voghera) – Genova (La via del sale)
    + un filmato di accesso a Renara da far accapponare la pelle (provare x credere..) :blink:

ve li consiglio, sono divertenti da vedere…:woohoo:

P.s ma questo itinerario del Rutto Libero (a me il nome ispira..), dove si snoda esattamente???? :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Ciao Guido.
    Rutto libero, sui Monti Pisani, scende sul versante Buti dal crinale che unisce la Lombardona a Prato Ceragiola, per la precisione da Prato a Giovo. Spero presto
    di riuscire a mettere qualche descrizione in po’ dettagliata di questo e di altri itinerari aperti o da aprire, sia mb che arrampicata/ravanata.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.