Il nuovo portale

Homepage Forum Alpi Apuane Visitatori Il nuovo portale

• Questo topic ha 40 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    guido
    Partecipante

ok.
    x tutto quello che avevo chiesto ora va ok..:woohoo:

Anonimo
    Ospite

x Admin:
    ci sono alcuni topic che continuano ad essermi segnalati come "non letti", malgrado non sia cos? (nello specifico, i topic "Monte Macina da Renara" nella sezione "Escursioni ed itinerari apuani", e "Spigolo Est del Sagro" nella sezione "Arrampicate apuane").
    Succede anche a qualcun altro?

ciao,
    Alfredo

Anonimo
    Ospite

alfredoV scritto:

x Admin:
    ci sono alcuni topic che continuano ad essermi segnalati come "non letti", malgrado non sia cos? (nello specifico, i topic "Monte Macina da Renara" nella sezione "Escursioni ed itinerari apuani", e "Spigolo Est del Sagro" nella sezione "Arrampicate apuane").
    Succede anche a qualcun altro?

Ciao Alfredo,
    penso che sia un piccolo baco della nuova versione del forum, tengo sotto controllo e spero di risolvere presto.

Anonimo
    Ospite

admin scritto:

Tutto ok Matteo!

Vi chiedo una grande cortesia: per le immagini con link da altri siti, se pi? grandi di 500px in larghezza, vi prego di stabilire la stessa in 500 massimo con il tag [img size=500]

Grazie mille

oopss..letto solo ora..ho gi? reinserito quasi tutte le foto!!!

Anonimo
    Ospite

david73 scritto:

admin scritto:
    [quote]Tutto ok Matteo!

Vi chiedo una grande cortesia: per le immagini con link da altri siti, se pi? grandi di 500px in larghezza, vi prego di stabilire la stessa in 500 massimo con il tag [img size=500]

Grazie mille

oopss..letto solo ora..ho gi? reinserito quasi tutte le foto!!![/quote]

Nessun problema, per quelle che eccedono ? sufficiente trasformare il tag [img]in [img size=500] grazie

Matteo72
    Partecipante

Condivido questo inconveniente:

Tutte le volte che accedo come utente devo prima eliminare i cookie, altrimenti non mi ? possibile entrare (accade solo su questo portale).

Succede anche ad altri??

Presumo e spero di no.

Anonimo
    Ospite

ti succede anche se metti il flag a "ricordami su questo computer"? (o qualcosa del genere)
    a me comunque questo inconveniente non si verifica

ciao,
    Alfredo

Tula82
    Partecipante

io purtroppo tutte le volte devo rinserire nome utente e password… beh…questione di 5 secondi B)

guido
    Partecipante

questo a me non accade mai, ma credo che sia il mac che me le memorizza tutte.
    piuttosto persiste il ! rosso, vado e rileggo sempre gli stessi messaggi…:S

Matteo72
    Partecipante

alfredoV scritto:

ti succede anche se metti il flag a "ricordami su questo computer"?

Si, anche se metto il flag.

Tula82
    Partecipante

altro piccolo problema… quando sono loggato… entro sul forum e mi fa vedere i messaaggi che non ho letto (tramite il !) … anche se li leggo la volta successiva (e nessuno ha aggiunto altri post) me li segna ancora da leggere…

succede solo a me ?

grazie

Anonimo
    Ospite

Ciao Tula,
    da quello che ho letto non succede solo a te, provo a controllare la configurazione ma non vorrei che fosse un baco dell’applicativo.

Tula82
    Partecipante

Admin… io ti stresso la vita…lo so :laugh: …

Ma nel blocco "FOTO APUANE" un tempo cliccandoci sopra ti apriva una finestra con le dimensioni originali delle foto. Sarebbe una cosa carina da riattivare B)

grazie

Marco di AS
    Partecipante

Giusto, Tula, condivido… ;)

Marco

Anonimo
    Ospite

non riesco ad entrare se uno mozilla, invece con chrome non ci sono problemi.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.