Incidente sull’Altissimo

Homepage Forum Alpi Apuane Arrampicate sulle Apuane Incidente sull’Altissimo

• Questo topic ha 90 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 91 totali)
  • Autore
    lasco
    Partecipante

Ciao Diego fai gli auguri ad Antonello anche da parte mia di una veloce guarigione .Ciao

Marco Lapi
    Partecipante

Ciao Diego, ciao a tutti. Vedo solo ora la notizia. Auguroni ad Antonello anche da parte mia. Gli ? andata di lusso ma non c’? da sorprendersi pi? di tanto: del resto ? una roccia anche lui (e sicuramente meno friabile di quella che avete trovato!) ;) . A presto.

Marco

Anonimo
    Ospite

Anto sta bene, l’ho visto stamani, mi ha detto di salutare tutti gli "amici della montagna".

Anonimo
    Ospite

Auguri ad entrambi perch? non solo il corpo viene provato da una esperienza del genere.
    Ero sulla Tacca Bianca con i figli ed ho potuto vedere le operazioni di soccorso veramente complicate e lunghe….auguri di nuovo.

Anonimo
    Ospite

quando ho letto che l’infortunato era di Camaiore e il compagno di Massa ho avuto un sospetto , ma mi son detto "Anto non pu? essere altrimenti si sarebbe saputo" … :( Beh ? andata bene, le costole son rognose ma dopo un mese non le senti pi?, auguri Anto :side:

Guido
    Partecipante

Ciao Anto! Buona guarigione! ci sentiamo molto presto…

Anonimo
    Ospite

Auguri di cuore Antonello

Anonimo
    Ospite

AUGURI!

alessandro
    Partecipante

Auguri

alebiffi86
    Partecipante

Auguri anche da parte mia! e complimenti per l’ardito tentativo..

Anonimo
    Ospite

un salutone a Antonello anche da parte mia! ;)

Anonimo
    Ospite

Tutto ? bene quel che finisce bene, l’ha gi? scritto qualcun altro. Non conosco l’incidentato (al quale,ovviamente, formulo auguri per una veloce ripresa), ma credo che abbia compiuto, oltretutto, un bel gesto atletico per mettersi in salvo. In altre occasioni ci siamo detti l’importante ? riportare a casa la pelle.
    (non fin? bene, purtroppo, per il mio carissimo amico Luciano di ritorno dall’Altissimo il 12 febbraio 2008; se pu? interessare Lucianocenderelli.myblog.it).
    Per me che percorro solamente sentieri (quelle poche volte che posso), per voi che affrontate scalate,la prudenza non ? mai troppa, ricordiamocelo sempre.
    Saluti a tutti, nonnomassese

alberto
    Partecipante

nonnomassese scritto:

Tutto ? bene quel che finisce bene, l’ha gi? scritto qualcun altro. Non conosco l’incidentato (al quale,ovviamente, formulo auguri per una veloce ripresa), ma credo che abbia compiuto, oltretutto, un bel gesto atletico per mettersi in salvo. In altre occasioni ci siamo detti l’importante ? riportare a casa la pelle.
    (non fin? bene, purtroppo, per il mio carissimo amico Luciano di ritorno dall’Altissimo il 12 febbraio 2008; se pu? interessare Lucianocenderelli.myblog.it).
    Per me che percorro solamente sentieri (quelle poche volte che posso), per voi che affrontate scalate,la prudenza non ? mai troppa, ricordiamocelo sempre.
    Saluti a tutti, nonnomassese

ad essere veramente prudenti, sarebbe da starsene a casa.

Andare in montagna sopratutto a fare alpinismo ? un’attivit? pericolosa , anche perch? i pericoli sono insiti nell’ambiente stesso e non sempre possiamo pensare di avere tutto sotto controllo e a volte basta una piccola distrazione e anche la cosa pi? banale pu? diventare la pi? pericolosa.

Del resto andiamo in montagna a fare certe cose anche per avere un contatto con ambienti selvaggi che fanno vivere esperienze avventurose ma potenzialmente pericolosi.

Un augurio ad Antonello di ritornare presto sui monti a fare quello che pi? gli piace.:)

Anonimo
    Ospite

sono tornato oggi dalle ferie e apprendo solo ora della notizia, mi associo agli auguri di pronta guarigione.
    un abbraccio
    marco

Anonimo
    Ospite

torno solo ora a controllare il sito e scopro questa notizia!!
    Non ? necessario conoscerci di persona per farti anche i miei auguri migliori.
    Ciao da fede.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.