Homepage › Forum › Alpi Apuane › Arrampicate sulle Apuane › Incidente sull’Altissimo
- Questo topic ha 90 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da
Anonimo.
-
AutorePost
-
15 Settembre 2010 alle 03:39 #9775
lasco
PartecipanteCiao Diego fai gli auguri ad Antonello anche da parte mia di una veloce guarigione .Ciao
15 Settembre 2010 alle 03:52 #9776Marco Lapi
PartecipanteCiao Diego, ciao a tutti. Vedo solo ora la notizia. Auguroni ad Antonello anche da parte mia. Gli ? andata di lusso ma non c’? da sorprendersi pi? di tanto: del resto ? una roccia anche lui (e sicuramente meno friabile di quella che avete trovato!) ;) . A presto.
Marco
15 Settembre 2010 alle 03:52 #9777Anonimo
OspiteAnto sta bene, l’ho visto stamani, mi ha detto di salutare tutti gli "amici della montagna".
15 Settembre 2010 alle 04:22 #9778Anonimo
OspiteAuguri ad entrambi perch? non solo il corpo viene provato da una esperienza del genere.
Ero sulla Tacca Bianca con i figli ed ho potuto vedere le operazioni di soccorso veramente complicate e lunghe….auguri di nuovo.15 Settembre 2010 alle 04:23 #9779Anonimo
Ospitequando ho letto che l’infortunato era di Camaiore e il compagno di Massa ho avuto un sospetto , ma mi son detto "Anto non pu? essere altrimenti si sarebbe saputo" … :( Beh ? andata bene, le costole son rognose ma dopo un mese non le senti pi?, auguri Anto :side:
15 Settembre 2010 alle 08:24 #9780Guido
PartecipanteCiao Anto! Buona guarigione! ci sentiamo molto presto…
15 Settembre 2010 alle 16:30 #9781Anonimo
OspiteAuguri di cuore Antonello
15 Settembre 2010 alle 20:09 #9786Anonimo
OspiteAUGURI!
15 Settembre 2010 alle 22:22 #9787alessandro
PartecipanteAuguri
16 Settembre 2010 alle 02:46 #9794alebiffi86
PartecipanteAuguri anche da parte mia! e complimenti per l’ardito tentativo..
16 Settembre 2010 alle 23:55 #9806Anonimo
Ospiteun salutone a Antonello anche da parte mia! ;)
17 Settembre 2010 alle 07:20 #9807Anonimo
OspiteTutto ? bene quel che finisce bene, l’ha gi? scritto qualcun altro. Non conosco l’incidentato (al quale,ovviamente, formulo auguri per una veloce ripresa), ma credo che abbia compiuto, oltretutto, un bel gesto atletico per mettersi in salvo. In altre occasioni ci siamo detti l’importante ? riportare a casa la pelle.
(non fin? bene, purtroppo, per il mio carissimo amico Luciano di ritorno dall’Altissimo il 12 febbraio 2008; se pu? interessare Lucianocenderelli.myblog.it).
Per me che percorro solamente sentieri (quelle poche volte che posso), per voi che affrontate scalate,la prudenza non ? mai troppa, ricordiamocelo sempre.
Saluti a tutti, nonnomassese17 Settembre 2010 alle 20:27 #9808alberto
Partecipantenonnomassese scritto:
Tutto ? bene quel che finisce bene, l’ha gi? scritto qualcun altro. Non conosco l’incidentato (al quale,ovviamente, formulo auguri per una veloce ripresa), ma credo che abbia compiuto, oltretutto, un bel gesto atletico per mettersi in salvo. In altre occasioni ci siamo detti l’importante ? riportare a casa la pelle.
(non fin? bene, purtroppo, per il mio carissimo amico Luciano di ritorno dall’Altissimo il 12 febbraio 2008; se pu? interessare Lucianocenderelli.myblog.it).
Per me che percorro solamente sentieri (quelle poche volte che posso), per voi che affrontate scalate,la prudenza non ? mai troppa, ricordiamocelo sempre.
Saluti a tutti, nonnomassesead essere veramente prudenti, sarebbe da starsene a casa.
Andare in montagna sopratutto a fare alpinismo ? un’attivit? pericolosa , anche perch? i pericoli sono insiti nell’ambiente stesso e non sempre possiamo pensare di avere tutto sotto controllo e a volte basta una piccola distrazione e anche la cosa pi? banale pu? diventare la pi? pericolosa.
Del resto andiamo in montagna a fare certe cose anche per avere un contatto con ambienti selvaggi che fanno vivere esperienze avventurose ma potenzialmente pericolosi.
Un augurio ad Antonello di ritornare presto sui monti a fare quello che pi? gli piace.:)
17 Settembre 2010 alle 21:40 #9810Anonimo
Ospitesono tornato oggi dalle ferie e apprendo solo ora della notizia, mi associo agli auguri di pronta guarigione.
un abbraccio
marco18 Settembre 2010 alle 00:14 #9813Anonimo
Ospitetorno solo ora a controllare il sito e scopro questa notizia!!
Non ? necessario conoscerci di persona per farti anche i miei auguri migliori.
Ciao da fede. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.