info vie arco di trento

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni ed itinerari exta Apuane info vie arco di trento

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #25405
    david
    Partecipante

    Aggiungo alla lista di Alberto Vegetable sul Dain, che è ben esposta al sole, salita a febbraio scorso.

    #25406
    alberto
    Partecipante

    [quote=”david” post=27112]Aggiungo alla lista di Alberto Vegetable sul Dain, che è ben esposta al sole, salita a febbraio scorso.[/quote]

    Vegetable una via di stampo classico aperta dal quel fuoriclasse, visionario che andava decisamente controcorrente di nome Lorenzo Massarotto…detto anche il Potente Mas.

    #25407
    CMalp92
    Partecipante

    Io ti consiglio vivamente la via Cesare Levis anche conosciuta come diedro manolo, siamo sul V+ e forse un c’è tettino di VI ma ricordo chiodatissimo! facci sapere cosa hai fatto :laugh:

    #25408
    alberto
    Partecipante

    [quote=”CMalp92″ post=27114]Io ti consiglio vivamente la via Cesare Levis anche conosciuta come diedro manolo, siamo sul V+ e forse un c’è tettino di VI ma ricordo chiodatissimo! facci sapere cosa hai fatto :laugh:[/quote]

    l Cesare Levis meglio conosciuta anche come diedro Manolo è una gran bella via.
    Filippi direbbe “dalla logica bestiale” .

    ” e forse c’è un tettino di VI”… a me era sembrato un pò di più :(

    #25409
    CMalp92
    Partecipante

    Ciao Bonatti! :)Il tettino, nella guida di rabanser di 2 3 anni fa( quella gialla per intendersi) è gradato VI+…invece nella guida del 2000 sempre di Rabanser (alpinismo tra gli olivi) il passo lo grada solo VI-…invecchiando è diventato più buono :laugh:

    #25410
    alberto
    Partecipante

    [quote=”CMalp92″ post=27116]Ciao Bonatti! :)Il tettino, nella guida di rabanser di 2 3 anni fa( quella gialla per intendersi) è gradato VI+…invece nella guida del 2000 sempre di Rabanser (alpinismo tra gli olivi) il passo lo grada solo VI-…invecchiando è diventato più buono :laugh:[/quote]

    e bravo Ivo…. :kiss:

    comunque la Cesare Levis è un bella via. E poi ho un bel ricordo di quella via. La feci col mio secondo babbo: l’ Imbecaro.

    #25411
    alebiffi86
    Partecipante

    Grazie per le info ragazzi! al momento non ho un euro per spostarmi ma appena possibile un giro ce lo faccio…si può azzerare il passo duro del diedro manolo?

    #25413
    alberto
    Partecipante

    [quote=”alebiffi86″ post=27118]Grazie per le info ragazzi! al momento non ho un euro per spostarmi ma appena possibile un giro ce lo faccio…si può azzerare il passo duro del diedro manolo?[/quote]

    ci sono 2 modi per farlo.
    A destra nel centro del diedro.
    Oppure un pò a sinistra dritto al tettino. Questa credo sia la soluzione più seguita.
    Si ci si può aiutare.

    ecco il passo

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.