INVERNO 2015-2016

  • Questo topic ha 125 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da fabrizio.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #23964
    Anonimo
    Ospite

    io vedevo il versante sud-est ed era completamente secco

    #23965
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Brava Eleonora! :woohoo:
    La Prima volta con i ramponi e ha fatto l’Amoretti…la seconda gli fai fare l’Eiger??? :laugh: :laugh: :laugh:

    #23966
    derrick
    Partecipante

    belìn, vedo che nonostante previsioni non fantastiche gli apuani non stanno con le mani in mano…..

    #23972
    derrick
    Partecipante

    ma ti è poi arrivata la foto del grondilice? ti andava bene?

    #23973
    alebiffi86
    Partecipante

    [quote=”derrick” post=25991]ma ti è poi arrivata la foto del grondilice? ti andava bene?[/quote]

    no, in realtà non mi è arrivata.. :( puoi mica postarla qui?

    #23974
    derrick
    Partecipante

    te l’ho rimandata con un supporto più capiente ma hai tre giorni per scaricarlo, fammi sapere, cmq ora provo a metterle qui.

    #23975
    derrick
    Partecipante

    d quale paese trattasi?

    #23976
    derrick
    Partecipante

    niente non ce la posso fare

    #23977
    alebiffi86
    Partecipante

    [quote=”derrick” post=25993]te l’ho rimandata con un supporto più capiente ma hai tre giorni per scaricarlo, fammi sapere, cmq ora provo a metterle qui.[/quote]

    sono arrivate!! grazie mille!! :)

    #23995
    emannocci
    Partecipante

    Ieri con Francesca salita in Pania dall’Amoretti-Di Vestea.
    Condizioni tutto sommato più che accettabili. Insperatamente il tratto più ripido, dal traversino in poi, lo abbiamo trovato ghiacciato!
    Ghiaccio anche sulle rocce attorno ma completamente scollato.
    Sulla vetta altre due cordate salite dai Carrubi e dalla Diretta alla Croce.

    #24011
    Anonimo
    Ospite

    Ieri fatta traversata del cavallo. Bell’innevamento. Condizioni medie, anche a causa del rialzo previsto che ha spappolato le croste già dal mattino. Comunque sempre bellissima!!!

    #24013
    Anonimo
    Ospite

    [quote=”emannocci” post=26002]Ieri con Francesca salita in Pania dall’Amoretti-Di Vestea.
    Condizioni tutto sommato più che accettabili. Insperatamente il tratto più ripido, dal traversino in poi, lo abbiamo trovato ghiacciato!
    Ghiaccio anche sulle rocce attorno ma completamente scollato.
    Sulla vetta altre due cordate salite dai Carrubi e dalla Diretta alla Croce.[/quote]

    Ciao, la cordata salita dai carrubi ero io con il mio socio :-))))
    Condizioni del canale discrete nella parte inferiore, neve molla e crostosa nella parte centrale, ottima sul traverso sotto la vetta.

    #24014
    Anonimo
    Ospite

    Buongiorno a tutti, frequentavo il forum tanti anni fa, mi sono re-iscritto su questa versione nuova da pochi mesi.
    Domani con il mio socio avevamo in mente il canale sambuco al Pisanino
    qualcuno conosce le condizioni?
    Grazie

    #24022
    Ceragioli
    Partecipante

    [quote=”GiampaoloBetta” post=26010]Ieri fatta traversata del cavallo. Bell’innevamento. Condizioni medie, anche a causa del rialzo previsto che ha spappolato le croste già dal mattino.
    Comunque sempre bellissima!!![/quote]

    Come sempre complimenti. ..
    L hai fatta completa o sei salito dal Cambron?

    #24026
    derrick
    Partecipante

    [quote=”derrick” post=25959]grazie mille.
    strada val serenaia completamente pulita, sul pisanino: nord sembrerebbe non trasformata tranne a tratti, ovest inconsistente più portante a sud, in condizioni il canale delle rose e credo anche il sambuco. se volessi, ale86, ho foto nord grondilice. ciao[/quote]
    salve enrico, queste le condizioni domenica intorno alle dodici con meteo nuvoloso, se non fa caldo secondo me sul presto le condizioni potrebbero essere molto buone,ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.