INVERNO 2015-2016

  • Questo topic ha 125 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da fabrizio.
Stai visualizzando 6 post - dal 121 a 126 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #24049
    alebiffi86
    Partecipante

    [quote=”bonatti” post=26033][quote=”alebiffi86″ post=26032]giovedi pensavo di fare un giro al colle..3b meteo su castelnuovo per quel giorno dà zero termico sui 900 – 1000 metri al mattino presto..1300 verso le 11; potrebbe esserci qualcosa di fattibile? pensavo forse all’urlo del cayote..[/quote]

    la zona: Colle della Lettera – Antecipa Pania- Quota 1750 sabato a vederla dalla Pania Secca era bene innevata.
    Non so se qualcuno c’è stato ma penso di si.
    Per le condizioni delle vie bisogna andarci a mettere il naso.

    Due sabati fa un pò di ghiaccio in giro c’era. Zona Urlo del cayote – via della rampa erano bene innevate ma la nebbia ci impediva di vedere tutto lo sviluppo delle vie.
    Stessa cosa settore Colle della Lettera con prima fascia della parete con buon innevamento ma poco ghiaccio. Parte superiore non visibile per nebbia.[/quote]

    ok,grazie! magari un giro lo faccio!

    #24051
    Anonimo
    Ospite

    Per caso qualcuno ha trovato un paio di guanti grossi neri al parcheggio del Piglionico sabato?
    Fatta la via dei Lucchesi di sinistra sabato e conferma quanto gia’ detto.

    #24052
    Anonimo
    Ospite

    Ero al parcheggio verso le 14 ma non ho visto niente mi dispiace.

    #24071
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Oggi (sabato 26.03.16) in compagnia di Luca e Alex, abbiamo salito l’intramontabile Amoretti – Di Vestea in ottime condizioni. Davvero un piccolo regalo che la Pania ci ha gentilmente concesso in un’inverno tropicale e da parte mia anche con poca salute :S
    Cmq un bel giro che abbiamo deciso di rendere nuovo, almeno per noi, salendo con sci a spalle per poi ridiscendere dal Vallone dell’inferno. Bella esperienza che mi ha reso moto simile ad uno yak, visto il peso che avevo sullo zaino :laugh: Cmq saliti sciolti su ottimo terreno che forse qualche altro giorno lo regge! ;)

    Qualche foto della bella giornata
    Tipi da spiaggia!

    Dentro il canale

    Alex dopo il traverso

    Luca che si fà l’ultima fatica

    #24073
    alebiffi86
    Partecipante

    Fabri hai mica visto se altre vie erano fattibili? ghiaccio ce n’è in giro?

    #24074
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Oggi acqua fino in cima…mi sà che è andata :unsure:

Stai visualizzando 6 post - dal 121 a 126 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.