La nuova grafica

Homepage Forum Alpi Apuane Visitatori La nuova grafica

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1676
    Anonimo
    Ospite

    Bene,
    mi farebbe piacere conoscere le impressioni dei visitatori sul nuovo layout grafico del portale; sono ben accette critiche e suggerimenti.

    Saluti

    #1677
    Anonimo
    Ospite

    La nuova grafica ? sicuramente pi? accattivante, direi quasi pi? "ruffiana", ma in senso buono, voglio dire che colpisce di pi? alla prima occhiata. Di converso, stazionando sul forum a lungo ? sicuramente pi? pesante e stanca un po’ di pi?.
    In sintesi…va bene, anche se quella precedente non era affatto male.

    p.s.: forse ? solo un problema di settaggi del mio browser (Firefox 2.0.0.3), ma con la nuova grafica in alcuni casi il frame laterale di dx taglia (nel senso che copre) il testo che sta nella parte estrema dx dei msg; mi sembra che prima non accadesse.

    ciao,
    Alfredo

    #1678
    Anonimo
    Ospite

    Grazie Alfredo,
    in effetti i due browser si comportano in maniera differente: i.e. manda a capo i moduli di destra nel caso in cui la parte centrale sia troppo ampia, mentre firefox nasconde l’eccedenza sotto gli stessi moduli. Ovviamente la completa compatibilit? ? impossibile ma cercheremo di adattare il layout al meglio per tutti.

    #1679
    Anonimo
    Ospite

    Un piccolo dubbio ce l’ho sulla scelta del colore anche se non saprei cosa suggerire.Aggiungerei un link sulla foto che scorre nel frame "Foto apuane".Per il resto complimenti e grazie per il lavoro.Saluti

    #1680
    Anonimo
    Ospite

    pyton scritto:

    Aggiungerei un link sulla foto che scorre nel frame "Foto apuane".Per il resto complimenti e grazie per il lavoro.Saluti

    Grazie per lo spunto, ottima idea! E’ gi? on line

    #1681
    Anonimo
    Ospite

    Che velocit?.Grande.;)

    #1682
    Anonimo
    Ospite

    Molto bella la veste nuova del forum!!!
    Io sono un p? di parte visto che la foto accanto al logo del sito sono io sulla Sud del Contrario!!
    Comunque sono rimasto stupito anche di quanti visitatori abbia il nostro bel forum, qualche giorno f? pi? di 130 on line!!
    :whistle:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.