“LA RIVISTA” del C.A.I.

Homepage Forum Alpi Apuane Libri e guide “LA RIVISTA” del C.A.I.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Comunicazione:
    Oggi Arrivando a casa ho trovato tra la posta il giornale "La Rivista" dei C.A.I.
    Subito dalla copertina mi salta all’occhio che all’interno della Rubrica "Portfolio" si parla di Alpi Apuane.
    Scarto subito il giornale ed infatti a Pg.56 troviamo l’articolo dal titolo "ALPI APUANE, TRA MARE E CIELO" scritto da Mario Viannelli. Molte foto pubblicate tra le quali un belllissimo Pisanino imbiancato, ma anche lo scempio delle cave. Purtroppo non ho ancora letto l’articolo, speriamo che sia altrettanto bello quanto l’impaginazione, ma soprattutto che renda giustizia alle Ns bellissime Apuane.
    Che ne pensate??

Anonimo
    Ospite

Ho letto oggi l’articolo e devo dire che ? sicuramente una bella "pubblicit?" per le Apuane, le foto poi sono bellissime ed accattivanti, si parla, tra le righe, anche dello scempio delle cave ma, secondo me, non abbastanza, ? comunque un articolo "descrittivo" di un gruppo montano e non si pu? pretendere che sia di "denuncia" quindi va bene cos?! potrebbe essere un traino per far conoscere le Apuane e il loro problema ai lettori della rivista del CAI che sicuramente sono, per la maggior parte, sensibili alle questioni ambientali montane, ripeto le foto sono splendide e sicuramente colpiscono e chi lo ha scritto si sente che ? un "innamorato" delle Apuane.

Anonimo
    Ospite

Letto anch’io…
    l’articolo non mi ? sembrato niente di particolare, per? le foto le ho trovate veramente molto belle, e anche, diciamo, un po’ ricercate. Diverse dalle solite inquadrature che si vedono sempre in giro.
    C’? un errore in una didascalia, la Pania viene confusa con il Corchia mi pare…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.