La volpe e la folaga

Homepage Forum Alpi Apuane Arrampicate sulle Apuane La volpe e la folaga

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #15398
    nonno
    Partecipante

    ? vero si , troppo incasinato e mi dispiace da morire :angry:

    #15401
    alberto
    Partecipante

    plinio scritto:

    bonatti scritto:
    [quote]visto che c’? della forma, li a fianco, pochi metri a sinistra, c’? una via che aspetta ancora la prima ripetizione….

    Io la prima ripetizione di una certa via…. l’ho fatta…:P

    Scusami amico ,ma io non mi vergogno mica a dirti che ho paura :blush: m’importa n? sega:evil:[/quote]

    se proprio permaloso. Non si pu? nemmeno scherzare con te.

    Non ho mai pensato e detto che hai paura. No mi sembri un tipo che ha paura. Per altro umana e nobile sensazione che allunga anche la vita e ci rende pi? "DEBOLMENTE E SIMPATICAMENTE UMANI"….

    Forse…. avevo solo l’intimo piacere che TU ripetessi una mia via per avere un TUO giudizio. Positivo o negativo che fosse non importa perch? evidentemente ritenuto autorevole.
    Ho scritto "giudizio" e non pregiudizio.

    Io della tua via in Borra di Canala sono rimasto contento e appagato e te l’ho anche detto e l’ho scritto qui sul forum e averne fatto la prima ripetizione sinceramente mi rende orgoglioso. Lo so ? un’affermazione CAIANA :laugh: ma ? quello che penso!

    Ma visto che t’importa "n? sega" …va bene ugualmente:)

    #15403
    Anonimo
    Ospite

    Alb?!! non ? che lancio il sasso e poi mi ritiro…ma mi succede molto spesso di rispondere senza pensare,con chi ho a che fare…cio? un vero Amico,mi dispiace:blush: …mi son condannato,dovr? andare:) ;) ALBE’:kiss: eddaie :P

    #15404
    Anonimo
    Ospite

    bonatti scritto:

    plinio scritto:
    [quote]bonatti scritto:
    [quote]visto che c’? della forma, li a fianco, pochi metri a sinistra, c’? una via che aspetta ancora la prima ripetizione….

    Io la prima ripetizione di una certa via…. l’ho fatta…:P

    Scusami amico ,ma io non mi vergogno mica a dirti che ho paura :blush: m’importa n? sega:evil:[/quote]

    se proprio permaloso. Non si pu? nemmeno scherzare con te.

    Non ho mai pensato e detto che hai paura. No mi sembri un tipo che ha paura. Per altro umana e nobile sensazione che allunga anche la vita e ci rende pi? "DEBOLMENTE E SIMPATICAMENTE UMANI"….

    Forse…. avevo solo l’intimo piacere che TU ripetessi una mia via per avere un TUO giudizio. Positivo o negativo che fosse non importa perch? evidentemente ritenuto autorevole.
    Ho scritto "giudizio" e non pregiudizio.

    Io della tua via in Borra di Canala sono rimasto contento e appagato e te l’ho anche detto e l’ho scritto qui sul forum e averne fatto la prima ripetizione sinceramente mi rende orgoglioso. Lo so ? un’affermazione CAIANA :laugh: ma ? quello che penso!

    Ma visto che t’importa "n? sega" …va bene ugualmente:)[/quote]poi per precisare,m’inporta n? sega di dire che ho Paura:( ma non mi permetterei nei riguardi di una tua Via…..?? allora non mi riconosci pi??? Alb?….toh!!:P

    #15405
    alberto
    Partecipante

    plinio scritto:

    bonatti scritto:
    [quote]plinio scritto:
    [quote]bonatti scritto:
    [quote]visto che c’? della forma, li a fianco, pochi metri a sinistra, c’? una via che aspetta ancora la prima ripetizione….

    Io la prima ripetizione di una certa via…. l’ho fatta…:P

    Scusami amico ,ma io non mi vergogno mica a dirti che ho paura :blush: m’importa n? sega:evil:[/quote]

    se proprio permaloso. Non si pu? nemmeno scherzare con te.

    Non ho mai pensato e detto che hai paura. No mi sembri un tipo che ha paura. Per altro umana e nobile sensazione che allunga anche la vita e ci rende pi? "DEBOLMENTE E SIMPATICAMENTE UMANI"….

    Forse…. avevo solo l’intimo piacere che TU ripetessi una mia via per avere un TUO giudizio. Positivo o negativo che fosse non importa perch? evidentemente ritenuto autorevole.
    Ho scritto "giudizio" e non pregiudizio.

    Io della tua via in Borra di Canala sono rimasto contento e appagato e te l’ho anche detto e l’ho scritto qui sul forum e averne fatto la prima ripetizione sinceramente mi rende orgoglioso. Lo so ? un’affermazione CAIANA :laugh: ma ? quello che penso!

    Ma visto che t’importa "n? sega" …va bene ugualmente:)[/quote]poi per precisare,m’inporta n? sega di dire che ho Paura:( ma non mi permetterei nei riguardi di una tua Via…..?? allora non mi riconosci pi??? Alb?….toh!!:P[/quote]

    allora ho frainteso. Ecche ci voi fa s’invecchia e l’artereo galoppa.;)

    #15486
    alberto
    Partecipante

    Sabato con Nastro ripetuta la "Volpe e la Folaga" e "Per un pugno di spit".

    Su per un pugno, alcune lame un p? inquietanti da tirare con cautela. Ma anche sul secondo tiro e sul primo del diedro della Volpe.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.