Libro Aperto – 14/02/2009

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni ed itinerari exta Apuane Libro Aperto – 14/02/2009

• Questo topic ha 5 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Daniele
    Partecipante

Credevo di saltare anche questo week-end invece sabato sono riouscito a fare una escursione velocissima sul Libro Aperto (la "capa" lavorava quindi ne ho approfittato :laugh: )

Escursione bellissima e relativamente semplice… partenza da Bellagamba, tramite il sentiero 495 arrivo prima alla Verginetta e sempre tramite il sentiero 495 alla sella del Libro Aperto.

Visto che era la prima volta che ci andavo…da solo…mi sono fermato li (e la caviglia dava un po di fastidio)… toh…100 metri dalla vetta…anche se ieri…vedendo le foto di BeppePuddu del giorno dopo mi son mangiato le mani… pensavo che l’atro versante fosse pi? ripido…sar? per un altra volta ;)

Ecco qualche foto di questa bellissima escursione ;)

Tra un oretta gli impianti apriranno

Prado e Cusna

Cimone

Alba dal Libro Aperto

La neve non manca :o

Ponticino di neve

Beh.. ? un po difficile perdere il sentiero…sembra una pista :D

Panorama durante la salita sul sentiero 495

arrivo alla Verginetta

Panorama dalla Verginetta

Panorama dalla Verginetta

Statuina sepolta dalla neve

Impronte

Libro Aperto

Canalino perfetto per la tavola :D

vicino al paesino di Bellagamba… il bivio per il 493-Lagoni / 495-Libro Aperto

Saluto al Libro Aperto

scusate le troppo foto ::)

Anonimo
    Ospite

Foto meravigliose.

Viene proprio voglia di perdersi giornate intere in quegli spazi.

Anonimo
    Ospite

veramente un bell’ambiente

Anonimo
    Ospite

tula,
    bellissime foto
    ho fatto la stessa escursione lo scorso anno in condizioni molto meno spettacolari.

se ti capita di essere da solo e vuoi compagnia fammi un fischio, anche io sono appassionato di fotografia, magari facciamo un photo-trekking
    ciao
    marco

Daniele
    Partecipante

grazie praseodimio… guardiamo allora di organizzare qualche escursione insieme B)

Anonimo
    Ospite

grazie Tula per aver fatto foto cos? belle…mi hai permesso di "tornare" per un po’ a casa mia(manco da mesi ormai)…e vedendo quanto ? bello ed innevato il libro aperto quasi quasi scappo dalle dolomiti e torno a casa mia sull’appennino!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.