Minima Immoralia

Homepage Forum Alpi Apuane Relazioni Minima Immoralia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Dal solito team che ha aperto Aruspice , Davide Fruzzetti e Guglielmo Lazzini, una nuova realizzazione sullo Zucco delle Marzoline, sopra Forno, la relazione la potete trovare sul sito caiviareggio.it , nella pagina della scuola di alpinismo , relazioni, http://www.caiviareggio.it/mojoPortal/Data/Sites/1/files/2012/minima_immoralia.pdf , la roccia ? ottima e la chiodatura presente dove serve, Davide mi ha chiesto di rimarcare molto la necessit? di non creare problemi con un pastore che ha iniziato ad usare un capanno sotto l’ attacco della via, sulla relazione ? spiegato molto bene come arrivare all” attacco della via evitando il ricovero, dopo se riesco inserisco alcune foto che mi ha mandato il sor Plinio fatte durante una recente ripetizione assieme a Davide, eventualmente poi ci penser? lui a spiegare dove sono state fatte.

Anonimo
    Ospite
    Anonimo
    Ospite

dove ? l’ errore ?

Anonimo
    Ospite

secondo me hai inserito qualche spazio o carattere di troppo oppure hai omesso qualcosa.

Per maggiore chiarezza ho preso un link dal vostro album di imageshack, il formato corretto ? questo (sostituendo per? ymg con img)

[ymg]http://img7.imageshack.us/img7/107/261012viamininaimmorale.jpg[/img]

ricontrolla il formato delle foto inserite nel tuo post, vedrai che l’errore salta fuori :whistle:

ah! complimenti per le foto e per la ripetizione ;)

Anonimo
    Ospite

ok ora si vedono, domani semmai le ingrandisco un poco, notte

Anonimo
    Ospite

Bella! Un grazie di cuore agli apritori e a Faxalo che ci ha informati. Finalmente una via nuova, lunga con difficolt? accessibili anche se tutt’altro che banali!
    Bene cos

Anonimo
    Ospite

Ripetuta il 26.1.012/ Bella Via ..complimenti a Davide e Guglielmo;) poi ognuno la penser? come vuole AMME A ME’ Piaciuta un MUCHJO:) !!!!! …..arrivato in vetta al Pilastro ero tentato di segnare con un sasso il nome mio,ma mi son frenato…. ma gli insulti si ricevono anche senza sfregiare la mia Amata Roccia:whistle: e per i miei detrattori FANCULOOOO!!!!!:woohoo:

Guido
    Partecipante

interessante…
    quella ? una zona complessa e la devo visitare bene…ma ogni volta che la propongo (non faccio nomi…), mi ridono a dietro…:pinch:

Anonimo
    Ospite

guido scritto:

interessante…
    quella ? una zona complessa e la devo visitare bene…ma ogni volta che la propongo (non faccio nomi…), mi ridono a dietro…:pinch:

Invece deve essere interessante,appena il Meteo permette voglio fare un giro da quelle parti :)

Anonimo
    Ospite

Occhio Plinio, sei nel territorio di Evaristo,non puoi permetterti di segnare le rocce senza avvertirlo,ma veramente ci sono detrattori in questo forum…?non ci credo,e poi con un tipo francescano come te,……caso mai passali a me che sono nel mio.
    Ciao Plinio il magnifico…Pisanino

Anonimo
    Ospite

pisanino scritto:

Occhio Plinio, sei nel territorio di Evaristo,non puoi permetterti di segnare le rocce senza avvertirlo,ma veramente ci sono detrattori in questo forum…?non ci credo,e poi con un tipo francescano come te,……caso mai passali a me che sono nel mio.
    Ciao Plinio il magnifico…Pisanino

Ma n? Pisanino,me ne guarder? bene:) …e nessun Detrattore..poi da quando Evaristo ha smesso di scrivere ….si st? tutti Meglio:laugh: :woohoo: :lol: :whistle:

Anonimo
    Ospite

Su questo non sono d’accordo,secondo me Evaristo ha portato in questo Forum un vento di novita’cioe’"la prevalenza degli utenti "rocciatori/scalatori,schiacciava la minoranza dei trekker che volevano trovare uno spazio di conversazione.Con questo non voglio dire che non potevano,ma si sentivano fuori luogo.Lui da vero trekker,si ? imposto anche sui leader del verticale,riuscendo ad avvicinare un po’ le due categorie.Non ci credi….?guarda ultimamente gente del calibro di Bonatti-Bergame -enzo marco v ecc….che stanno riscoprendo dei sentieri (percorsi dai cavatori )come dei veri esperti Trekker.Cio? il forum ora ? diventato piu polivalente…….Comunque quando lo incontro,gli riferiro’ di cosa pensi di lui.
    Tisaluto Pisanino

Guido
    Partecipante

plinio scritto:

guido scritto:
    [quote]interessante…

Invece deve essere interessante,appena il Meteo permette voglio fare un giro da quelle parti :)[/quote]

allora via che si organizza e si va insieme….? una zona interessantissima…almeno per me…B)

Anonimo
    Ospite

Benissimo Guido,ci organizziamo col DAVIDE…? un profondo conoscitore di quei posti…anche i pi? impervi :) ;)

alebiffi86
    Partecipante

Bella via! ha un buono sviluppo e roccia un po’ diversa dal solito calcare/marmo,che non guasta..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.