Misto apuano

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    alberto
    Partecipante

“Dove osano gli sgracchi”

Attachments:
    alberto
    Partecipante

MISTIC WALL – prima salita – passo chiave.

alberto
    Partecipante

6 gennaio 1985 prima salita di DOCCIA FREDDA al monte Fiocca.

alebiffi86
    Partecipante

maronaaaaaaa!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: spettacolooooooooo!!!!!!! aiutatemi :( :( la voglio fareeeeeee!!!!!! perchè non becco mai la giornata???? :( :( :(

erreeffe
    Partecipante

25 marzo scorso.
    Ghiaccio bagnato ed un po’ scollato, critico ma fattibile…con attenzione. Da solo e senza assicurazione non ho rischiato e sono passato di lato (e la dose di adrenalina non è mancata comunque). Proteggendo era fattibile.
    Opsss…scusate la foto storta…ma si vede ugualmente…

Attachments:
    alebiffi86
    Partecipante

complimenti!! bel pelo sullo stomaco! :woohoo: ma la parte prima e quella dopo com’erano? sei uscito in cima?

erreeffe
    Partecipante

Passavo sulla strada di cava per altri lidi ed ho visto che una linea fino in cima c’era, valeva la pena andare a vedere. Sono entrato dalla cava direttamente sul pendio centrale, sotto non c’era niente. La placca sotto la cascata delicata ma divertente (è appoggiata) la cascata evitata a sinistra su paleo e misto, un caminetto ultracedevole…, sopra neve decente e salti con ghiaccio bagnato ma salibile. Ho provato l’uscita diretta ma a metà due piattoni di mezzo metro quadro che si sono staccati dalla roccia mi hanno fatto capire che non era aria….sceso un po’ e poi uscito a sinistra. Cresta fino al passo con tanta neve faticosissima

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.