Negozi materiale tecnico

Homepage Forum Alpi Apuane Visitatori Negozi materiale tecnico

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1884
    Anonimo
    Ospite

    inserisco questo topic in questa sezione, non trovandone una pi? appropriata.

    credo che siamo tutti d’accordo nell’affermare che occorre un notevole esborso di denaro per l’acquisto di materiale tecnico per la montagna, sia esso attrezzatura di arrampicata, abbigliamento vuoi estivo vuoi invernale ma comunque di un certo livello, per non parlare poi delle calzature.

    propongo quindi di utilizzare il forum (magari anche tramite questo stesso topic) per segnalare i negozi presso i quali sono in corso vendite a prezzi scontati del suddetto materiale, tralasciando magari di segnalare le ordinarie e canoniche vendite promozionali di fine-stagione (che tra l’altro per? difficilmente interessano gli articoli pi? "tecnici").

    comincio con una segnalazione e una richiesta:

    – seganalazione: la Galleria dello Sport (Firenze) sta facendo una vendita promozionale un po’ su tutti i capi d’abbigliamento (su un bel po’ di roba estiva addirittura -50%), qualcosina anche sulle scarpette d’arrampicata e su alcuni articoli in fine serie di scarponi invernali; tra l’altro mi pare di aver capito che a fine gennaio ? prevista la chiusura di alcuni reparti, quindi suppongo ci saranno ulteriori vendite a prezzi scontati di diversi articoli

    – la richiesta ? invece la seguente: sto cercando un paio di scarponi invernali (suola rigida – ramponabili); alla Galleria avevano un paio di Trango Extreme Evo de La Sportiva a 144? ma purtroppo non il mio numero; qualcuno mi sa segnalare un negozio dove ci potrebbero essere occasioni simili?

    #1885
    guido
    Partecipante

    pianeta sport (Pietrasanta): 25% fisso CAI
    rvb (Sarzana): 15% fisso CAI
    campo base (pisa), ha spesso offerte interessanti..
    saluti..

    #1886
    Anonimo
    Ospite

    dimenticavo, alla Galleria ? in corso una vendita di corde da arrampicata (varie lunghezze e misure) a prezzo scontato del 30% sul listino.

    ciao,
    Alfredo

    #1887
    Anonimo
    Ospite

    aggiornamento relativo alla Galleria dello Sport (Firenze – Via Cavour).

    ? iniziata la svendita di materiale per arrampicata (imbraghi, moschettoni vari, ramponi, piccozze etc.), di scarponi invernali ed estivi, il tutto a -50% sul listino (le corde -30%); a fine mese il negozio chiude queste sezioni merceologiche.

    ci sono stato stasera (scusa Giovanni se non ti ho detto niente ma ? stata una decisione dell’ultimo momento), hanno ancora un discreto assortimento, ma c’? da dire che vi era anche un notevole affollamento di gente, chi vuole approfittare dell’occasione far? bene a non aspettare pi? di tanto.

    ciao,
    Alfredo

    #1888
    Anonimo
    Ospite

    Se solo fosse un p? pi? vicino…
    Pazienza, anzi meglio cos? non ho la tentazione. Viste le mie ultime spese folli per le Cumbre, ? bene trattenersi!!!
    A presto!
    Sergio

    ps: a presto, vero?!?!? ;)

    alfredoV scritto:

    aggiornamento relativo alla Galleria dello Sport (Firenze – Via Cavour).

    ? iniziata la svendita di materiale per arrampicata (imbraghi, moschettoni vari, ramponi, piccozze etc.), di scarponi invernali ed estivi, il tutto a -50% sul listino (le corde -30%); a fine mese il negozio chiude queste sezioni merceologiche.

    ci sono stato stasera (scusa Giovanni se non ti ho detto niente ma ? stata una decisione dell’ultimo momento), hanno ancora un discreto assortimento, ma c’? da dire che vi era anche un notevole affollamento di gente, chi vuole approfittare dell’occasione far? bene a non aspettare pi? di tanto.

    ciao,
    Alfredo

    #1889
    Anonimo
    Ospite

    A moolto presto!:)
    Anche per me Firenze ? un po’ distante ma come dice Sergio tanto meglio, si risparmia!!:laugh:
    Intanto al Deca a Cascina ci sono i saldi, qualche affare in passato ce l’ho fatto (solo abbigliamento, no materiale tecnico).

    #2532
    Anonimo
    Ospite

    Rispolvero questo languente topic per segnalare che presso "ProjectZero" (Firenze, via dei Serragli 31r) hanno messo un bel po’ di roba al -30%.
    L’attrezzatura da arrampicata (non hanno proprio tutto, per?) ? al -20%.
    Hanno marche anche un po’ particolari (tipo la rinomatissima Arc’teryx), non c’? un assortimento esagerato perch? il negozio ? piccolino ma vale la pena farci un salto.

    Ciao,
    Alfredo

    #2533
    Anonimo
    Ospite

    Il thread ? utile, ma a parte gli scarponi e il materiale di alpinismo (per le quali cerco di avere buoni prodotti, magari spendendo qualcosa di pi?), io non spendo che poche decine di euro per l’abbigliamento.

    Il quale, per il servizio che mi deve dare (non vado mica al Cerro Torre…) ? molto pi? che sufficiente.

    I miei (unici) scarponi durano da 6 anni (Meindl modello Perfekt): eccellenti per tutto.
    Ed ancora vanno benone, malgrado l’uso…

    Lo zaino invece ? del 1997, nulla di che, ma molto soddisfacente.

    Evitate spese inutili.

    M.

    #2534
    Anonimo
    Ospite

    ciao Mirto,
    la tua ? una filosofia che condivido appieno.
    Ossia compriamo solo quello che ci serve davvero, senza andar dietro alle mode del momento o a false necessit? indotte.
    Per dire, io in estate uso un paio di pantaloni (che non sono specifici da montagna, ma ? come se lo fossero) che tra poco prendono il patentino per lo scooter (sono del ’95!), credo sia pi? la superficie bucata e/o strappata di quella integra; per? ci sto benissimo, e finch? reggono col cavolo che ne compro di nuovi.
    Resta il fatto che ogni tanto per? qualcosa giocoforza bisogna comprare, e allora avere qualche dritta per spendere un pochino meno (visti i prezzi che girano) non guasta mica.
    Via ragazzi, segnalate, segnalate…

    Ciao,
    Alfredo

    #2535
    Tula82
    Partecipante

    grazie Alfredo per la segnalazione B)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.