Neve 2013/2014

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 180 totali)
  • Autore
    Giovanni
    Partecipante

Parete sud dell’Altissimo bianca bianca… chissà però se dura!

Fabrizio
    Amministratore del forum

La Pania secca stamani !!!

Attachments:
    Anonimo
    Ospite

[quote=”fabrizio” post=22308]La Pania secca stamani !!!

[/quote]

Ieri mattina siamo saliti al Rossi: 25-30 cm di neve fresca dalla cappella di Piglionico fino a 50 cm e più salendo.

riccardo
    Partecipante

Speriamo bene….che i. Fine settimana si possa fare qualcosina senza ravanare come dannati!!!

lasco
    Partecipante

Arrivati a questi estremi punti
    Quando tornan le rondini alle gronde
    e di voli e di nidi empion la sera,
    arriva la festosa primavera.

riccardo
    Partecipante

Qualcuno ha visto in che stato e’ il grondilice??? So’ che di neve ne sta’ buttando giù parecchia speriamo che la strada x il donegani sia libera domenica

gabriele
    Partecipante

Ciao, qualcuno sa se la strada dell’acqua bianca (zona carcaraia) è libera? si riesce ad arrivare al bivio?
    grazie mille

saluti

alebiffi86
    Partecipante

raga secondo voi vale la pena domani / domenica andare a fare qualcosa? sarà troppo caldo?

Enrico
    Partecipante

il problema è capire dove andare, non se andare… qualcosa si fa di sicuro

Giovanni
    Partecipante

Per sentirmi ancora attivo (vi scrivo con le stampelle al mio fianco…) non rinuncio scrivere: se può essere d’aiuto, soprattutto per chi non vive in zona, ieri la Est del Sagro era bella innevata, mentre oggi è già molto meno coperta. Idem i versanti Sud di Corchia e Altissimo. La Pania invece mi sembra bella nevosa. Le Apuane meridionali, Piglione e Prana si sono praticamente scoperti. Fate voi!

riccardo
    Partecipante

Io mi sa’ che vado domenica in zona grondilice o comunque in val serenaia vediamo un po’ che ne esce!!! Chi si aggrega???

Enrico
    Partecipante

c’è da capire se la strada è percorribile…

riccardo
    Partecipante

Sei stato da qualche parte…vecchio chiodo??? Ha saputo della percorribilità della strada???

lasco
    Partecipante

E mentre gli IceClimber del forum battono le ultime piccozzate Domenica ho rispolverato le “tanacca” scarpe adatte per il diedro e per la placca e sono andato col pargolo ha scaldarmi al sole del Monte Lieto, fra un pò mi ci vuole lo svitol per togliere la ruggine dalle giunture .
    Ciao

giacomo
    Partecipante

Qualcuno sa dello stato di innevamento in zona Procinto/ Forato? Vorrei farmi una giratina tranquilla magari sulla ferrata o dell’uno o dell’altro…
    Grazie in anticipo! ;)

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 180 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.