nico

  • Questo topic ha 59 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da derrick.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #16974
    derrick
    Partecipante

    salve a tutti, nuovo di questo forum ed ultimamente un "appassionando" di queste vette, vorrei cominciare a conoscerle meglio e visto che mi sembra voi siate degli abitudinari di quei posti magari potreste darmi dei consigli a riguardo…

    #16975
    popegapon
    Partecipante

    ciao Nico, benvenuto
    nessun consiglio, un augurio si per?. che il Paleo sia sempre con te !

    #16976
    fabrizio
    Amministratore del forum

    popegapon scritto:

    ciao Nico, benvenuto
    nessun consiglio, un augurio si per?. che il Paleo sia sempre con te !

    Benvenuto Nico!
    Ascolta Popegapon… In Apuane capirai perch?! :whistle:
    E Bonatti che dice?

    #16977
    alberto
    Partecipante

    ciao Nico e benvenuto in questo gruppo di SONATI:P

    Che il "DRAGO" sia con te, che ti accompagni per i monti illuminandoti la retta via quando muoverai la classifica;)

    #16978
    fabrizio
    Amministratore del forum

    bonatti scritto:

    ciao Nico e benvenuto in questo gruppo di SONATI:P

    :laugh: :laugh: :laugh:

    #16979
    derrick
    Partecipante

    che dire.. non mi aspettavo questa accoglienza, grazie. ad esporvi la mia posizione vi dir? che ho gi? in mente un uscita per luned? 4 marzo, il fatto ? che purtroppo essendo di Genova (e non essendo espertissimo) non ho la pi? pallida idea di come possano essere le condizioni li!

    #16980
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Luned????:blink:
    Comunque segui il forum, vedrai che qualcuno posta notizie fresche!

    #16982
    Cima
    Partecipante

    Ciao Nico! benvenuto! hai scelto il posto giusto!! ;)

    Propongo x la new entry il premio per punteggio karma piu veloce! quota 1 con appena 2 commenti! grande!! :laugh: :laugh: :laugh: io ho dovuto lottare e faticare molto per salire a 2!! :laugh: :laugh: :laugh:

    #16983
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuto….ma…Nico o Derrick??? :unsure:

    #16984
    alebiffi86
    Partecipante

    Benvenuto in questa banda di pazzi! ;)

    #16985
    popegapon
    Partecipante

    gi?, nico o derrick? comunque, va ammonti il lunedi, abbiamo trovato un parrucchiere?
    siamo senza papa, senza governo ma abbiamo nicoderrick:)

    #16991
    derrick
    Partecipante

    beh.. mi chiamo nicol?, ma non me lo accettava, allora misi il nome di uno dei miei supereroi preferiti.. e luned? perche devo far combaciare i miei impegni con quelli del mio socio.
    per il resto sono un profano dei forum, e se devo essere sincero non ? che mi siano piaciuti mai granch?.. per? mai dire mai, mi sembrate abbastanza di fuori, quindi potrei anche cambiare idea.
    cmq la mia idea era: via dei genovesi alla nord del pizzo, ma visto che la volta scorsa abbiamo dovuto ripiegare per situazione neve pessima (per testardaggine l’abbiamo ammesso forse un p? tardi) ritrovandoci a scendere in libera obbligata su neve inesistente sopra placche lisciate, questa volta vorrei cercare di capire che situazione potrei trovare… io cmq credo che se fai certe cose devi essere pronto a tutto e se mai dovessero presentarsi situazioni pericolose devi affrontarle senza ripensamenti perche ? UNA TUA SCELTA ESSERE L?, per? se si pu? evitare forse ? meglio. vabbe, se qualcuno s? come ? la situazione la sotto…

    #16995
    alberto
    Partecipante

    via dei GENOVESI…come introduzione alle Apuane mica male ;) gran via ripetuta un p? di anni fa per la variante del camino rosso.Usciti alle 18,30 poco dopo che il Monaco e il Betta uscivano dalla Oppio.

    Adesso direi che li trovi tanta neve non trasformata e magari corri anche il rischio beccarti delle belle slavine perch? la prima met? della via ha sopra il canale che delimita a sinistra il torrione di Capradossa ma sopratutto la parete dove sale la via SevenUp che secondo me (prima ripetizione:lol: ) raccoglie parecchia neve sui pendii sommitali che per altro prendono sole.

    Io aspetterei.

    #17004
    derrick
    Partecipante

    grazie! secondo te/voi che si potrebbe fare di analogo in zona? … zzo speravo di riuscire a farla quella via almeno questa volta!!!!! ? da un po che mi ci arrovello la mente.

    #17016
    derrick
    Partecipante

    una cosa non capisco.. muovere la classifica, che vuol dire?
    cmq sto fine settimana mi sa che le apuane sono un po problematiche x la neve, forse ripiegher? su di un monte penna a s.stefano d’aveto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.