nico

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Autore
    derrick
    Partecipante

pagare i contributi si! ma anche richeiderlo pu? portare perdite di tempo..

Il meteo (al momento) da bel tempo solo per pasqua, s? che sembrera una richiesta da pazzi, ma se qualcuno fosse in giro…. io ho un evidente bisogno di evadere da questi cessi di citt?, non che genova sia brutta, anzi, ? che a volte proprio non riesco a sopportare il caos (ed annessa gente) moderno. comunque auguri a tutti.

derrick
    Partecipante

avevate decisamente ragione, la neve era addirittura peggio l’ultima volta che avevamo provato(praticamente impalpabile), ma almeno era abbondante, oggi c’era solo qualche accenno sotto la balma e sul canale di uscita… sarebbe stato un inutile tentativo

derrick
    Partecipante

hei ghisone, noi domenica si va in falesia, se ti vuoi unire

ghisone
    Partecipante

dove andate???? cmq si ci sono prima o poi dovr? ricominciare!!!

derrick
    Partecipante

pensavamo a finale, ma aspettiamo x il meteo.

ghisone
    Partecipante

no ma io vado qui vicino casa, il meteo ? buono e poi finale ? un bel viaggetto x domenica, anzi potreste venire voi in gi? ad arrampicare

derrick
    Partecipante

non so, tu dove andresti? cmq se andassimo a finale ci vedremmo a genova, per poi andare assieme.

ghisone
    Partecipante

o muzzerone o camaiore o vecchiano

derrick
    Partecipante

hai la guida del muzzerone?

ghisone
    Partecipante

no niente sono stato qualche volta ma la guida io nn l’avevo!!!

derrick
    Partecipante

e allora noi andremmo a finale. non foss’altro che almeno abbiamo la guida, cmq ti ripeto se riesci a venire fino a genova poi andiamo assieme, vedi te.

ghisone
    Partecipante

allora come ? andata a finale??? io sono stato qui vicino a casa, era 6 mesi che non arrampicavo, da dopo l’infortunio, venire a finale nn avrei mosso piede da terra!!!

derrick
    Partecipante

? stato uno shock assoluto. da tempo che non mettevo le scarpette ai piedi ed il male alla fine mi ha impedito di arrampicare con ragione. poi piu lo faccio e piu capisco che l’arrampicata sportiva di per se non mi fa impazzire.. meglio gli scarponi!! beh c’? da dire che son partito secco con le katana.

ghisone
    Partecipante

? lo s? anche a me ha fatto uguale ma l’arrampicata rimane il mio primo amore, e senza x ora nn potrei vivere, ho sofferto ha stare senza x cosi tanto tempo, ho sofferto a riiniziare e vedere come sono lontano da forma e gradi di 6 mesi f?, per? ho iniziato, e con calma e dedizione torner? a posto, il bello della montagna ? che ogni stagione si pu? fare qualcosa

derrick
    Partecipante

domenica andremo al muzzerone.
    mi scuso con gli utenti del forum per essere andato fuori tema, ma non sapevo dove rispondere.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.