nuova apertura al monte Forato

Homepage Forum Alpi Apuane Arrampicate sulle Apuane nuova apertura al monte Forato

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #6254
    warthog
    Partecipante

    Ricevo notizia da un amico di una nuova apertura sabato scorso al Forato: a qualcuno potrebbe interessare!

    parete ovest della cima nord del Monte Forato

    via "FORATO MON AMOUR"

    Oreste Vietina e Benassi Alberto

    lunghezza 140 metri circa.

    Difficolt? VI+ e A1/A2

    usati solo chiodi normali , nut e friend

    lasciti 5 chiodi e un cordino su clessidra

    #6257
    Anonimo
    Ospite

    …a giudicare da questi dati, non proprio una vietta plaisir!!! :silly: :lol:
    Difficilmente ci sar? la coda per ripeterla.
    Complimenti agli apritori, come al solito…

    #6268
    alberto
    Partecipante

    davec77 scritto:

    …a giudicare da questi dati, non proprio una vietta plaisir!!! :silly: :lol:
    Difficilmente ci sar? la coda per ripeterla.
    Complimenti agli apritori, come al solito…

    Sveglia gente!!! qui c’? una via nuova, che sembra molto interessante sopratutto per lo stile di apertura e nessuno che chiede ulteriori notizie per una eventuale ripetizione.

    Senti "Chiodo da Paleo" fatti dare dal tuo amico la relazione .

    #6269
    warthog
    Partecipante

    davec77 scritto:

    …a giudicare da questi dati, non proprio una vietta plaisir!!! :silly: :lol:
    Difficilmente ci sar? la coda per ripeterla.
    Complimenti agli apritori, come al solito…

    Buffo perch? in teoria dovrebbe essere molto pi? allettante una prima ripetizione di una via impegnativa… di una via plaisir che si tratti della prima o della millesima ripetizione cambia davvero poco…

    #6270
    Anonimo
    Ospite

    warthog scritto:

    davec77 scritto:
    [quote]…a giudicare da questi dati, non proprio una vietta plaisir!!! :silly: :lol:
    Difficilmente ci sar? la coda per ripeterla.
    Complimenti agli apritori, come al solito…

    Buffo perch? in teoria dovrebbe essere molto pi? allettante una prima ripetizione di una via impegnativa… di una via plaisir che si tratti della prima o della millesima ripetizione cambia davvero poco…[/quote]

    ..non so se avete capito che ad esclusione di voi due (warthong e Bonatti e forse Tronc..) tra gli altri utenti del forum non penso ci siano persone che abbiano la preparazione necessaria per ripetere una via come questa….magari le avessi (almeno io) la troverei certamente allettante…

    #6271
    warthog
    Partecipante

    ma scusa che c’entro io??? qui si fanno pregiudizi e discriminazioni. Bonatti ? forte (o almeno dice di esserlo, secondo me bleffa, ed ? un cajano gonfio di birrini) io non dico nulla… ? scritto anche nel mio profilo che sono un escursionista.

    #6272
    Anonimo
    Ospite

    dai hercules non fare il modesto……

    #6273
    Tronc
    Partecipante

    Hercules? Eh, ma qui si svelano gli altarini… ;-)

    #6275
    warthog
    Partecipante

    Sono un povero escursionista, non capisco cos’abbiate contro di me…

    #6277
    Anonimo
    Ospite

    warthog scritto:

    Sono un povero escursionista, non capisco cos’abbiate contro di me…

    ..guarda che se dici povero escursionista offendi tutti gli escursionisti…:P
    ..a parte scherzi volevo dirti che seguo spesso sull’altro forum le vostre salite e vi ammiro veramente, anche perch? voi relazionate e mettete foto come nel nostro piccolo facciamo anche noi qui, di itinerari che almeno riesco a vederli in fotografia perch? non potr? mai farli di persona:sick:

    #6278
    Tronc
    Partecipante

    david73 scritto:

    .. di itinerari che almeno riesco a vederli in fotografia perch? non potr? mai farli di persona:sick:

    David! :angry: ti proibisco di parlar cos?! Ma tu l’hai mai visto Hercules arrampicare? Un autentico "cane" e ti garantisco che se lui ? arrivato a fare certe cose, vuol dire che le pu? fare davvero chiunque. Il punto ? che non ce n’? alcun bisogno!
    Quando lo capirai allora sarai un Tronc anche tu :-)

    #6280
    Anonimo
    Ospite

    TroncFeuillu scritto:
    [quote]

    David! :angry: ti proibisco di parlar cos?! Ma tu l’hai mai visto Hercules arrampicare? Un autentico "cane" [quote]

    …guarda che il mio cane sul II grado ha un certo stile….

    #6281
    Anonimo
    Ospite

    anche perch? voi relazionate e mettete foto come nel nostro piccolo facciamo anche noi qui, di itinerari che almeno riesco a vederli in fotografia perch? non potr? mai farli di persona:sick:

    Piccole montagne ma grandi emozioni…. ;)

    #6285
    warthog
    Partecipante

    s? l’ho visto anche io fa proprio ca’a, e poi non si tiene una sega.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.