Ottimo portale!

Homepage Forum Alpi Apuane Visitatori Ottimo portale!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #8196
    Anonimo
    Ospite

    Ciao a tutti.

    Mi sono appena iscritto al portale e volevo fare i complimenti per gli ideatori.

    Io sono di Lucca ed ho 34 anni. Un paio di anni fa frequentavo le Alpi Apuane poi impegni personali non mi hanno pi? permesso di continuare le mie escursioni.

    Questa sera ho iniziato a riscartabellare i miei vecchi archivi perch? in primavera finalmente penso di poter riprendere a camminare sulle magnifiche Alpi Apuane.

    E questa sera ho trovato questo sito. E’ bello vedere riuniti in un portale informazioni e persone che non sono semplicemente appassionate di montagna, ma che sono appassionate proprio delle Alpi Apuane. Niente di meglio si pu? chiedere!

    Inizier? dunque a seguire il portale, anche perch? devo riprepararmi un p? per la primavera. Non ricordo pi? i sentieri e le mappe e devo rifare un p? di "studio" su tabelle di marcia ecc.! Purtroppo devo anche migliorare la mia forma fisica, perch? un problema alla schiena mi ha dato fastidio per molti mesi e solo adesso inizio a poter rifare un p? di sforzi e vero movimento. Ecco perch? sto appunto ricominciando a fare una preparazione in previsione di appaganti uscite in primavera. Anzi, quest’anno poi vorrei portare qualche volta anche mia figlia che ha due anni, ma poi vi chieder? qualche percorso pi? adeguato per tali uscite pi? moderate.

    Bene, allora buone escursioni a tutti!
    Ciao!:)

    Emanuele

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.