Pania Secca/Est/ Pilastro Montagna,con var.

Homepage Forum Alpi Apuane Arrampicate sulle Apuane Pania Secca/Est/ Pilastro Montagna,con var.

  • Questo topic ha 11 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #12587
    Anonimo
    Ospite

    Scusate,qualcuno ha ripetuto ultimamente questa Via??? non vorrei trovarla fixata sistematicamente come trovai la Bella Via dei Fiorentini alla Pania di Corfino.. vi ringrazio:kiss:

    #12588
    Anonimo
    Ospite

    Plinio,il grande plinio,finalmente il forum ha recuperato un grande personaggio con la tua esperienza di rocciatore.Il forum ne beneficera.

    Ben tornato
    Pisanino

    #12589
    Anonimo
    Ospite

    pisanino scritto:

    Plinio,il grande plinio,finalmente il forum ha recuperato un grande personaggio con la tua esperienza di rocciatore.Il forum ne beneficera.

    Ben tornato
    Pisanino

    ?.???h:dry: ma non me f? ridere:lol: dateme l’informazionn..sal’? pussibilo:lol: tanto doman a i vaghe lo stesso…anzi s’? se v? aggregare qualchid’un…me a son stasera a durmire a piglionico in te l? tenda:lol:

    #12590
    popegapon
    Partecipante

    PLINIO !!!
    a maggio era ancora come dovrebbe essere, poi sai da maggio in qua potrebbero averle anche corretto la grammatica :) a suon di fix.

    bentornato!

    #12591
    Anonimo
    Ospite

    popegapon scritto:

    PLINIO !!!
    a maggio era ancora come dovrebbe essere, poi sai da maggio in qua potrebbero averle anche corretto la grammatica :) a suon di fix.

    bentornato!

    ambeh!! se ? per la grammatica:evil: :evil: ma m? a scrive en Masseso;) sperian c? ni sie qualche Masseso DOC…in tel Forum :)

    #12593
    Anonimo
    Ospite

    [/quote]me a son stasera a durmire a piglionico in te l? tenda:lol:[/quote]

    sono curioso…ma al piglionico la tenda dove la metti? nella ghiaia? non ? + comodo dormire in macchina??

    #12594
    Anonimo
    Ospite

    Alex scritto:

    me a son stasera a durmire a piglionico in te l? tenda:lol:[/quote]

    sono curioso…ma al piglionico la tenda dove la metti? nella ghiaia? non ? + comodo dormire in macchina??[/quote]Mah! potrebbe andar bene anche nella ghiaia:S per? dopo le Rocchette c’? un bosco a sin. da dove poi Domattina si parte per l’avvicinamento,costeggiando il ravaneto sotto i Denti della Pania Secca….un’oretta e si ? all’attacco:) certo che con la Luna PIENA???!!!!:( :pinch: :S

    #12598
    Anonimo
    Ospite

    Plinio,stai attento.che nel bosco con la luna piena,ti potrebbe comparire davanti evaristo con il macete,controlla le corde prima di usarle

    Ciao plinione
    Pisanino

    #12613
    Anonimo
    Ospite

    pisanino scritto:

    Plinio,stai attento.che nel bosco con la luna piena,ti potrebbe comparire davanti evaristo con il macete,controlla le corde prima di usarle

    Ciao plinione
    Pisanino

    ….e invece non l’ho incontrato:( mi sarebbe tornato utile per darmi informazioni sull’avvicinamento,visto la sua esperienza,e cos? prima abbian fatto un bel Trekking s? crinali per me ancora inesplorati:S e dopo due ore e mezzo abbiamo attaccato la Via della Cordata del Cottolengo:P sempre una bella salita al tiro degli Accademici:woohoo:? spuntato qualche chiodo…e meno male:laugh: e al tiro della mezzaluna il mio Soccio ha tirato dritto sopra il primo chiodino a lama…rinviando anche i due accoppiati:pinch: Variante Scilli:woohoo: ?????bellissima giornata Freddina,e ventosa,ma in caso di bisogno in vetta c’era il Dottore:whistle: al Rif.Rossi 3 gradi:huh:ma una bella Spaghettata alla PUTTANESCA ci ha rimesso in sesto!!! tutto ? belloooo:laugh:

    #12620
    Anonimo
    Ospite

    Mi hanno detto che sei uno dei migliori ad arrampicare in Apuane,quando sei un PO " libero dalle tue pareti,ti andrebbe…..di passarmi un po della tua esperienza di scalatore,andando insieme al Procinto ?cominciando con vie facili ovviamente pagato il pranzo e anche il caffe al rif.Forte dei Marmi ?

    Ciao Manolo
    Pisanino

    #12627
    Anonimo
    Ospite

    pisanino scritto:

    Mi hanno detto che sei uno dei migliori ad arrampicare in Apuane,quando sei un PO " libero dalle tue pareti,ti andrebbe…..di passarmi un po della tua esperienza di scalatore,andando insieme al Procinto ?cominciando con vie facili ovviamente pagato il pranzo e anche il caffe al rif.Forte dei Marmi ?

    Ciao Manolo
    Pisanino

    Questa presa di culo non la capisco:evil: per? a scalare quando vuoi,a patto che porti anche EVARISTO:woohoo:

    #12630
    Anonimo
    Ospite

    Ci mancherebbe,prendere in giro un’icona come TE..il vecio del forum…insieme a Bonatti,sarebbe IMPERDONABILE,anzi sto pensando di portare anche il mio socio di trekking..Olindo..penso sabato o domenica mattina ovviamente se ? disponibile.Ti ricordi chi sono ? ci siamo visti un paio di anni fa presso la Falesia di Montignoso,quella sull’aurelia.

    Portare Evaristo ? la vedo difficile…non mi caga nemmeno,solo TU..avresti qualche possibilt? remota,molto remota,lui ti stima molto,e credimi sono in pochi ad avere questa fortuna.

    Dai poi ci sentiamo,mi avevi lasciato il n?del cell.
    Ciao Plinio…..Pisanino

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.