pania secca versante nord ovest

Homepage Forum Alpi Apuane Alpinismo invernale sulle Apuane pania secca versante nord ovest

  • Questo topic ha 19 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #4369
    Anonimo
    Ospite

    per? per sapere se ? quello "vero" mi devi dire se ha portato il tagliere di legno col salame e il fiasco del vino (come di solito fa!):laugh: …

    #4371
    Anonimo
    Ospite

    praseodimio scritto:

    per? per sapere se ? quello "vero" mi devi dire se ha portato il tagliere di legno col salame e il fiasco del vino (come di solito fa!):laugh: …

    non l’ha portato ma mi ha detto che di solito lo porta, comunque d? ? originario di Livorno, ? lui?

    #4372
    Anonimo
    Ospite

    Ciao sai dove posso trovare una relazione?
    Grazie Ricky

    #4373
    Anonimo
    Ospite

    Ciao sacco, ti invio un pdf con alcune vie sulla pania secca credo ti interessi
    rickygraziani scritto:

    Ciao sai dove posso trovare una relazione?
    Grazie Ricky

    #4394
    Anonimo
    Ospite

    david73 scritto:

    praseodimio scritto:
    [quote]per? per sapere se ? quello "vero" mi devi dire se ha portato il tagliere di legno col salame e il fiasco del vino (come di solito fa!):laugh: …

    non l’ha portato ma mi ha detto che di solito lo porta, comunque d? ? originario di Livorno, ? lui?[/quote]

    ? lui ? lui… anche se a livorno c’ha solo lavorato per un po’ ha preso subito la parlata. grande carlo.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.