Homepage › Forum › Alpi Apuane › Chiacchiere al rifugio › parchimetro al piglionico
- Questo topic ha 44 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da
alberto.
-
AutorePost
-
23 Agosto 2011 alle 22:41 #11916
Anonimo
OspiteSkywalker scritto:
Eh si, io ruzzo, ma c’? chi si fa meno scrupoli.
Per?…che tempismo, speriamo nessuno mi dia la colpa:)Mi risulta che sono gi? partiti avvisi di garanzia :laugh:
24 Agosto 2011 alle 00:25 #11917Anonimo
Ospiteieri parchimetro ben incelofannato
f24 Agosto 2011 alle 22:52 #11924Anonimo
Ospitean61 scritto:
Dunque qui c’? poco da farsi venire il volta stomaco, NGG, occorre vigilare, segnalare, reagire in modo ovviamente civile. Mi permetto di stigmatizzare atti violenti poco edificanti e spero proposti solo per ironizzare.
Scusate la lunghezza, ma l’argomento forse lo merita.Il voltastomaco ? una mia reazione personale a una cosa, legittima, ma che reputo profondamente ingiusta. Quindi la considero una reazione addirittura sana,non possiamo stare bene di fronte alle ingiustizie!
Il fatto di cui vengo a conoscenza ? un modo di reagire che va oltre e sul quale non posso essere daccordo. Immagino sia una reazione da parte di gente normalmente pacifica e non dedita all’illegalit? per cui credo tutti debbano rifletterci sopra.Certo, sono daccordo, vigilare, segnalare, reagire, in maniera civile e aggiungo possibilmente anche in maniera concreta e utile.
Facciamo una delegazione e andiamo ad incontrare il sindaco!? Io ci sono, per? a parte esporre le nostre ragioni bisognerebbe proporre qualcosa di concreto che sia alternativo e che frutti quattrini per il comune…6 Settembre 2011 alle 04:23 #11982Anonimo
Ospitefdg scritto:
ieri parchimetro ben incelofannato
fqualcuno sa darmi informazioni,riguardo alle condizioni del Macchinario?? Devo andare qualche giorno s? al Rif. Rossi,se funzionante:evil: dovr? pagare anticipatamente per i giorni di fermata??:angry: :S
6 Settembre 2011 alle 05:19 #11983Matteo Giannelli
Partecipanteio sono stato l? il 26 ma non era attivo, comunque credo si debba pagare anticipatamente per i giorni che intendi stare
6 Settembre 2011 alle 05:37 #11984Anonimo
OspiteGrazie Matteo;)
6 Settembre 2011 alle 16:28 #11985Fabrizio
Amministratore del forumCiao Plinio, io ero l? sabato 03-09-11 ? il parchimetro era ancora bello incelofanato!!!:P
6 Settembre 2011 alle 17:27 #11986Anonimo
Ospitefabrizio scritto:
Ciao Plinio, io ero l? sabato 03-09-11 ? il parchimetro era ancora bello incelofanato!!!:P
AGGIORNATISSIMOOO..Fabrizio:) Grazie;) e spero che il macchinario,ormai MORTO:woohoo: venga rimosso..:whistle: ;)
6 Settembre 2011 alle 19:19 #11987Anonimo
OspiteOltre alla macchinetta aggiungerei che anche i cartelli sono tutti belli incelofanati…. :laugh: :laugh:
11 Dicembre 2012 alle 07:00 #16507Anonimo
OspiteDomenica la strada che sale al Piglionico era in condizioni pietose nonostante fossero passati giorni dalla nevicata, ghiaccio da poco sopra Molazzana fino al bivio per l’Alpe di Sant’Antonio, poi neve sempre pi? alta. Niente di strano, siamo in montagna, se non fosse per il parchimetro e il cartello di grandi speranze che lo precede. Facciamo ridere!
11 Dicembre 2012 alle 07:19 #16508Fabrizio
Amministratore del forumA conferma di quanto detto da Vongoren, posto due foto di domenica mattina.
In questo modo pi? che un pedaggio sembra un "pizzo"11 Dicembre 2012 alle 18:21 #16511alberto
PartecipanteSindacooooo…
oltre a pagare ce la dobbiamo pulire da noi la strada???
18 Dicembre 2012 alle 00:35 #16538Anonimo
Ospiteanche ieri strada innevata…almeno coprissero il cartello con un celophan nero e levassero il pagamento per l’inverno. (comunque con la neve non credo vengano a controllare)
ma noi, non riusciamo a trovare un giornalista che pubblica un mezzo articolo su questi ladri? giusto per dare un poco di risonanza in pi? alla faccenda…tanto cos? ne parliamo e ci incazziamo sempre e solo tra di noi e basta. anche se non si risolver? il problema almeno a sto sindacazzo gli facciamo fare quantomeno una figura da pagliaccio.18 Dicembre 2012 alle 04:42 #16540Anonimo
OspiteBah, io sono due anni che vedo tanti abbaiare ma poi nessuno che morde !
Se tutti avessero fatto come me ………… forse ora la colonnina non ci sarebbe pi? !
Comunque, a me ora torna male perch? sono un po’ lontano, ma non potete organizzarvi, mettervi d’ accordo, e fare una denuncia in Procura, ai Carabinieri, al Vaticano, al bar …….. tipo che se qualcuno ci rimane bloccato con l’auto, essendo il cartello a garanzia della spalatura della strada, il Sindaco (Comune di Molazzana), o il prete, o il barista che sia sar? ritenuto responsabile dell’ accaduto, del disagio e del rischio avuto?!?
Ok che ? Italia, ma se ci pisciano in testa almeno apriamo l’ ombrello ……… o pi’am il forcon !
Che po’ mi garberebbe vede’ il bilancio di quel parchimetro illegale l? : varie riparazioni per danni da Zorro, rete elettrica, impianto di video sorveglianza (attento Zorro!), massetti, cartelli, 2 vigili con auto ……… e i ricavi ?!?!??!?!????
Io credo ci sia un bel "–" davanti !
E la chiamano Amministrazione PUBBLICA !Saluti australi a tutti (eccetto che al Sindaco)
18 Dicembre 2012 alle 18:15 #16547alberto
Partecipanteecch? ci voi f?…noi italiani siam fatti cos?, si brontola ma poi ci si mette a 90?….
siamo un popolo di poeti e navigatori…e adesso pi? che di forcone (che fa venire i calli) siamo esperti di cellulare….Attento ai canguri….:P
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.