Percorsi per visitatori delle Apuane

Homepage Forum Alpi Apuane Mountain Bike Percorsi per visitatori delle Apuane

  • Questo topic ha 4 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #21780
    Anonimo
    Ospite

    Salve a tutti
    sono nuovo del forum e con i miei amici ci piace scorrazzare in mtb. Siamo della provincia di Pistoia (Maresca) e siccome ci piace andare in mountain bike e vedere posti nuovi vi chiedo quali potrebbero essere i posti da visitare per un fine settimana (3 giorni) in queste bellissime terre? Ho visto che c’è una sezione con percorsi consigliati ma non sapendo quanto sono aggiornati ho preferito scrivere questo post!
    Grazie a chi mi risponderà!

    #21782
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Ciao Anto, purtroppo posso darti solo il benvenuto perchè di MTB non me ne capisco granchè!
    Sicuramente nel forum c’è chi ti può aiutare! (Dai Conte, visto che hai smesso di arrampicare per darti alla bici, puoi dare una mano??? :whistle: )

    #21783
    Anonimo
    Ospite

    Grazie del benvenuto! :) Come ho scritto, vedo che ci sono percorsi caricati però tra il tempo che passa e gli imprevisti (vedi il vento che ha messo in ginocchio la Toscana qualche settimana fà) magari non sono praticabili. Aspetto speranzoso, visto che mi sembra una bella terra, per gli amanti delle escursioni :)

    #21785
    Anonimo
    Ospite

    O Fabri, ma che dici, io arrampico sempre, almeno col pensiero, e poi ho messo manubrio in roccia e sella in resina, per non dimenticare !
    Comunque, un po’ di itinerari (Garfagnana) li puoi trovare qui Itinerari mtb .
    Molto bella per la bici è anche la zona sopra Massa e Pietrasanta, con itinerari freeride.
    Bisogna anche vedere di cosa vai alla ricerca, se girate turistiche o roba più da brivido ……….

    #21797
    Anonimo
    Ospite

    Grazie mille, ora controllo!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.