Prima vittima della stagione

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani Prima vittima della stagione

Stai visualizzando 8 post - dal 106 a 113 (di 113 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao Francesco, ero anche io sul Corchia quel giorno, probabilmente non ho incontrato tuo padre per una questione di minuti, se hai voglia scrivimi a alessandro chiocciola studiocerri punto it , mi spiace molto per tutto quello che stai passando.

Anonimo
    Ospite

Per emy, mi dispiace sinceramente per tuo padre.

Sull’onda di tutte le tragedie di inizio mese si ? detto e scritto tanto, anche senza conoscere bene le circostanze dei vari incidenti (parlo anche per me stesso).

Viene davvero da dire che in questo caso, visto il punto dove la disgrazia ? accaduta, deve essere stata veramente sfortuna, almeno in gran parte, perch? si tratta un sentiero su un pendio boscoso non molto ripido (correggetemi se sbaglio) e per quanto ghiacciata sia la neve ? difficile farsi molto male, se non forse sbattendo la testa contro un albero.

Anonimo
    Ospite

Proprio la sfortuna maledetta ha voluto che mio padre non ci sia piu……..il punto piu o meno me lo immagino perch? quel sentiero lo avremo fatto 50 volte e sempre tra chiacchiere e risate e pensare che li quella mattina da solo se ne sarebbe andato……….che rabbiaaaaaaaaa!!!!!ho le lacrime agli occhi e non avr? pace fino a quando non salir? su e mi render? conto dove il destino attendeva mio padre…….
    Purtroppo ragazzi per me ? un po uno sfogo e scusatemi se vi scrivo per cose tristi come questa, ma se qualcuno di voi lo conosceva sa che persona ci ha lasciati…non ? giusto……..
    comunque vi confermo che lui ha battuto la testa all’altezza della tempia e si ? rotto nella zona occitotemporale proprio il peggior punto dove si possa sbattere la testa…….povero babbino…che tragedia proprio non mi do pace!!!!!!!

Io appena si scioglie il ghiaccio credo di andar su, probabilmente con i volontari del soccorso alpino

Marco Lapi
    Partecipante

emy, volevo dirti, per quello che pu? valere, che sono pienamente d’accordo con quanto ha scritto davec77. Se nel dibattito ho espresso qualche parere sopra le righe, anche in merito all’incidente di tuo padre, te ne chiedo scusa. Mi sto rendendo conto che almeno nel suo caso si dev’essere trattato davvero di una tremenda sfortuna, e me ne dispiace ancora di pi?. Se vuoi scrivermi, ti lascio anche la mia e-mail, marco.lapi@toscanaoggi.it . E se vuoi, ti saremo vicini anche quando andrai lass? per piantare quella croce.

Marco

Anonimo
    Ospite

Emy, mi dispiace tanto per quelo che ? successo, se hai piacere che anche dei rappresentanti di questo forum siano con te quando andrai a mettere la croce verremo volentieri.

Anonimo
    Ospite

Quando andr? sul luogo dell’incidente vi far? sapere almeno credo che da lassu mio padre sar? contento di vedere quanta gente gli ? vicina………
    Purtroppo ? una magra consolazione ma non mi resta altro che il ricordo…
    Grazie a tutti.

Anonimo
    Ospite

Un caloroso abbraccio a Emy.

Daniele
    Partecipante

Emy leggo solo ora i tuoi messaggi…un abbraccio anche da parte mia

Stai visualizzando 8 post - dal 106 a 113 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.