Primooo!!!!

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio Primooo!!!!

• Questo topic ha 18 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    andrea
    Partecipante

celaf scritto:

quando le condizioni lo permettono ? buona norma scattare due o tre foto cambiando il bilanciamento del bianco (la mia compatta ha il tasto neve). Tanto quelle peggiori si buttano e via.

Faccio notare che comunque il bilanciamento del bianco ? un’arma a doppio taglio. La bella foto che ha Celaf come avatar,ad es., presenta, se non vedo male, delle macchie di neve al sole, mentre il primo piano ? in ombra (e quindi appare la dominante, data dal cielo): se correggi una zona, ti si altera l’altra inevitabilmente. Il fotoritocco ? invece in grado di correggere solo dove si vuole.

Anonimo
    Ospite

[b]alfredoV scritto:
    [quote]Skywalker ? un bravissimo ragazzo, finora son riuscito a trovargli un solo difetto, indovinate qual ?.[/b]

Alfre, mi ero perso il tuo sarcastico commento…ti riferisci alla mia barba incolta?:P

Anonimo
    Ospite

dovresti vedere com’? la mia, dopo 5 giorni di influenza e ovviamente senza averla pi? tagliata! no, hai capito benissimo, mi riferivo a quella malattia venefica che fa vedere tutto a strisce bianconere…

Anonimo
    Ospite

E come mai durante la tua di malattia ti avrei visto un po’ violaceo allora?
    A parte tutto guarisci presto, e smetti di andare al lavoro in bici che non hai il fisico!!!;)

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.