RADUNO DEL FORUM DI ALPIAPUANE.COM 2009

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani RADUNO DEL FORUM DI ALPIAPUANE.COM 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • #4998
    Anonimo
    Ospite

    …avanti con le proposte, Alfredo parlava sull’altro topic del 10 MAggio, per me va bene. Dove andiamo stavolta? Zona Donegani,Tambura ( al 10 maggio ci sar? ancora la neve…) sul Sagro?

    #4999
    Anonimo
    Ospite

    Val Serenaia, senza dubbio alcuno!

    #5001
    lasco
    Partecipante

    Presente .

    #5004
    Anonimo
    Ospite

    OK per il 10 Maggio!

    #5005
    Anonimo
    Ospite

    Ciao David, visto che mi hai tirato in ballo faccio una controproposta: in quel periodo credo sia il caso di evitare il marciume di neve che rimane; in pi? come gia verificato lo scorso anno c’? che vuole farsi una camminata e chi un’arrampicata….andiamocene al Rif. Forte dei Marmi, c’? roccia a volont? e allettanti sentieri da spaccarsi le gambe; e chi vole mangi? a tutti i costi resta al rifugio!:)

    #5008
    Anonimo
    Ospite

    Skywalker scritto:

    Ciao David, visto che mi hai tirato in ballo faccio una controproposta: in quel periodo credo sia il caso di evitare il marciume di neve che rimane; in pi? come gia verificato lo scorso anno c’? che vuole farsi una camminata e chi un’arrampicata….andiamocene al Rif. Forte dei Marmi, c’? roccia a volont? e allettanti sentieri da spaccarsi le gambe; e chi vole mangi? a tutti i costi resta al rifugio!:)

    per me va bene non ci sono problemi, per quel giorno mi basta come occasione per stare un p? insieme e conoscerci comunque direi che la tua idea ? buona anche perch? ? una zona di accesso abbastanza facile un p? per tutti.

    #5010
    Anonimo
    Ospite

    Per me va bene sia l’idea della Val Serenaia sia quella del Rif. Forte dei Marmi.
    Dovessi scegliere forse opterei per la seconda ipotesi… cos? magari ci scappa un’arrampicatina… io mi sto allenando;)

    #5011
    Anonimo
    Ospite

    quella della Val Serenaia ? un’idea dettata dal cuore, quella del Forte dei Marmi dalla ragione; per una volta forse ? meglio dar retta alla ragione.

    #5012
    lasco
    Partecipante

    Ok.

    #5017
    Anonimo
    Ospite

    Io e Celaf speriamo di poterci unire al gruppo nella data prevista.
    :)

    #5023
    Tula82
    Partecipante

    andiamo verso il Procinto ??!!! OTTIMO !!!

    #5029
    Anonimo
    Ospite

    Azz…spero di non avere proprio in quei giorni il matrimonio della mi’ cugina a Cremona…:angry:
    Senn? mi garberebbe andare verso il Procinto a provare la ferrata, non l’ho mai fatta…l? ce n’? davvero per tutti i gusti!

    ciao, nicola ;)

    #5033
    guido
    Partecipante

    ciao! io dovrei esserci. cmq riconfermer?.
    se volete io conosco molto bene i gestori della baita dello scoiattolo..x farci anche una mangiata indimenticabile se qualcuno volesse…;)

    #5035
    Anonimo
    Ospite

    S?, io vorrei! (e penso che sia anche il modo migliore per conoscersi).

    #5038
    Anonimo
    Ospite

    allora direi che possiamo rendere il tutto ufficiale:

    DOMENICA 10 Maggio 2009
    RIFUGIO FORTE DEI MARMI – PROCINTO
    "II" raduno del forum di alpiapuane.com

    …accorrete numerosi….

    ;)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.