RADUNO DEL FORUM DI ALPIAPUANE.COM 2009

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani RADUNO DEL FORUM DI ALPIAPUANE.COM 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • #5046
    guido
    Partecipante

    ciao. spero di esserci visto che rischio di stare a parma proprio come l’anno scorso perch? ? il finesettimana del mio compleanno ed i miei ne approfittano per farmi restare a casa (? anche l’unico finesett dell’anno….)..vedo che posso fare..;)

    #5049
    Marco di AS
    Partecipante

    Se ? per questo, Guido, proporrei di spostare il tutto di una settimana… Comunque quest’anno spero di esserci anch’io! :)

    Marco

    #5071
    Anonimo
    Ospite

    Ok, direi che la presenza di Guido sarebbe importante per me va bene allora spostare a Domenica 17 MAggio

    #5072
    Marco di AS
    Partecipante

    Ok David, sentiamo gli altri… e complimenti per il superamento del millesimo post! :woohoo: :)

    Marco

    #5074
    Anonimo
    Ospite

    Per me 10 maggio o 17 ? uguale… dato che mancano ancora 2 mesi non c’? molta differenza.

    #5076
    Anonimo
    Ospite

    Marco di AS scritto:

    Ok David, sentiamo gli altri… e complimenti per il superamento del millesimo post!

    non me ne ero nemmeno accorto, cavolo 1000 post:blink:

    #5078
    Anonimo
    Ospite

    il 17 maggio non ci sono…

    #5080
    lasco
    Partecipante

    Per me va bene qualsiasi data ,per? come dissi per l’altro raduno ? inutile spostare la data avanti e indietro viene uno e non viene l’altro,si decide un giorno e basta .Con 2 mesi di anticipo uno ha tutto il tempo di organizzarsi,e se proprio non pu? pace verra al prossimo.

    #5081
    Marco di AS
    Partecipante

    D’accordo, Antonio. Comunque eviterei ovviamente domenica 3 per via del ponte del 1? maggio.

    Marco

    #5082
    Anonimo
    Ospite

    Lasco, come al solito, ha ragione; qualunque data si scelga ci sar? inevitabilmente qualcuno che in quel giorno non potr? (Murphy docet).
    Visto che ci sono gi? due date in gioco, si potrebbe fare il "ballottaggio": ognuno esprime una preferenza e poi il raduno si fa nella data scelta dalla maggioranza.
    Per quanto mi riguarda, continuo ad essere propenso per il 10 (Guido non me ne volere :S ).
    Chi lo tiene il conto? Direi David73, in onore al 1000esimo post!

    #5087
    Anonimo
    Ospite

    A son d’accordo per el 10! (visto che tutti vogliamo riscoprire e valorizzare il nostro teritorio apuano, riscopriamo e difendiamo anche i dialetti che sono una delle anime di un popolo!)

    #5088
    Tula82
    Partecipante

    purtroppo quello ? uno dei problemi dei raduni… ? quasi impossibile accontentare tutti… cerchiamo di fare meglio possibile !!!

    Allora io per il 10 penso proprio di non avere nessun problema… avverto gi? la capa B)

    Si potrebbe fare un semplice elenchino (e con il copia e incolla) riportarlo sempre nelle risposte a questo topic … del tipo

    1) Alfredo – 10 maggio
    2) Diego – 10 maggio
    3) Lasco – 10 maggio
    4) Tula – 10 maggio
    ecc…

    #5091
    Marco di AS
    Partecipante

    A me personalmente dovrebbe andar bene sia il 10 che il 17… facciamo cos?, mi astengo! Guido, non ? che possiamo fare una petizione da presentare ai tuoi per posticipare la tua festa di compleanno? ;)

    Marco

    #5092
    Anonimo
    Ospite

    per me ? indifferente (scanso imprevisti) sia per data che per luogo, quindi mi rimetto alla maggioranza
    ciao
    marco

    #5094
    guido
    Partecipante

    diciamo che far? il possibile x esserci, ma non vado oltre il 10% di possibilit?..
    non ha senso spostare x me 30 persone. se non riesco pace..:unsure:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.