RADUNO DEL FORUM DI ALPIAPUANE.COM 2009

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani RADUNO DEL FORUM DI ALPIAPUANE.COM 2009

• Questo topic ha 98 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Daniele.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 99 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

A questo punto nella speranza che Guido ce la faccia ad essere dei nostri direi di confermare la data del 10 Maggio 2009, speriamo di essere un bel gruppetto.
    Questo era il gruppetto del raduno 2008 sulla vetta della pania della Croce:

Daniele
    Partecipante

dai…speriamo di rifare una foto del genere anche sulla vetta del Procinto ;)

Anonimo
    Ospite

Tula82 scritto:

dai…speriamo di rifare una foto del genere anche sulla vetta del Procinto ;)

..giusto, per quel giorno io non ho "velleit? arrampicatorie" ma una capatina via ferrata sul Procinto ? d’obbligo…;)

Guido
    Partecipante

ciao a tutti. ci sar?, ho ottenuto il consenso in modo poco diplomatico ma pazienza..

Anonimo
    Ospite

ci sar?, ho ottenuto il consenso in modo poco diplomatico ma pazienza..

;)

Anonimo
    Ospite

guido scritto:

ciao a tutti. ci sar?, ho ottenuto il consenso in modo poco diplomatico ma pazienza..

:) :) :)

Marco Lapi
    Partecipante

Grande Guido! A questo punto non posso proprio mancare! :) :) :)

Marco

P.S.: l’hai vista l’e-mail su sabato?

Anonimo
    Ospite

Tanto per dare una rinfrescatina al topic…non scordatevi il 10 maggio il raduno!!!!
    :)

Guido
    Partecipante

segnato in agenda…
    ci sono…B)

Anonimo
    Ospite

..allora facciamo l’appello, io ci sono!!!
    Ci troviamo al rifugio cos? ognuno pu? scegliere l’avvicinamento pi? comodo?
    Appuntamento alle 10 al rifugio o pi? tardi all’ora di pranzo?

Anonimo
    Ospite

Salvo imprevisti dell’ultimo momento, confermo la presenza.
    Alle 10 al rifugio per me va benone, se poi decidiamo per l’ora di pranzo va bene lo stesso.
    A qualcuno pu? interessare la ferrata? Non l’ho mai fatta e potrebbe essere l’occasione.

ciao,
    Alfredo

Anonimo
    Ospite

A qualcuno pu? interessare un’arrampicata?
    Partendo un po’ prima la mattina si potrebbe fare la Capanna-Ceragioli (ritovandosi poi in vetta al Procinto con chi vuol salire dalla ferrata). Poi pranzo tutti inseme!

Anonimo
    Ospite

davec77 scritto:

A qualcuno pu? interessare un’arrampicata?
    Partendo un po’ prima la mattina si potrebbe fare la Capanna-Ceragioli (ritovandosi poi in vetta al Procinto con chi vuol salire dalla ferrata). Poi pranzo tutti inseme!

.avevo detto di non avere velleit? arrampicatorie per quel giorno, ma quasi, quasi….
    sento LAsco e ti f? sapere..

Anonimo
    Ospite

Visto l’avvicinamento e viste le varie possibilit? im luogo che ne dite se ci troviamo alle 12 al rifugio, mangiamo insieme e poi facciamo tutti insieme una camminata da qualche parte o la ferratina. Ognuno ha la possibilit? di fare quel che vuole in mattinata e di fare l’avvicinamento che vuole.

Anonimo
    Ospite

Fino all’ultimo non riuscir? a confermare la mia presenza, diciamo che ci sentiamo sul momento. L’orario per me sarebbe sicuramente buono per le 12 al rifugio.
    Ma chi partecipa?

Azzardo una lista dei presenti sicuri in disordine analfabetico:

Alfredo
    David
    Davec
    Lasco
    Guido
    Marco

All’inizio del topic sembravano sicuri anche:

Tula
    Nicola (deduco anche Paolo)
    Diego
    Antonello
    Sergio

e indecisi:

Piki
    Celaf

Gli altri partecipanti dell’anno scorso:

Gigi
    Leonardo
    Mauro
    Hulk

Chi dimentico? Ma ci pensate se ci fosse anche Bjbo? Sarebbe sicuramente un raduno memorabile!
    E se ci fosse Tronc? sicuramente un raduno "scintillante".

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.