raduno forum 2011

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio raduno forum 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #12438
    Anonimo
    Ospite

    Mettiamola sul ridere..:P caro Bonatti se io non vedessi piu’ in la’ del mio naso….:woohoo: dopo tutti questi anni in montagna sarei morto cento volte.L’ho scritto, mi sembra gi? molte volte " non servono cavi ,ferrate sulle nostre creste,…serve SOLO UNA PREPARAZIONE MENTALE :evil: A CERTE DIFFICOLTA'(attitudine all’esposizione,capire la qualit? della roccia.esperienza nell’arrampicare ecc….)cosa che ha molti manca…:woohoo: ma azzardano lo stesso.Sono solo del parere,che i nostri sentieri CAI…devono essere sicuri e funzionali,perche li il principiante non ha l’imbrago e la corda,come in parete,e un sentiero ben segnato non ti porta fuori itinerario,come quel trekker,che ho trovato al Pizzo Maggiore,fuori dalla via normale del Pisanino,mezzo terrorizzato.D’altronde caro Bonatti,prima si nasce principiante….e si percorrono i sentieri CAI. poi si diventa,,col tempo…esperti…….come te,e si fanno le pareti.Sono d’accordo che il cellulare im montagna serva solo a salutare la GANZA.:side:
    SICCOME,SONO MOLTO CHIARO nei miei discorsi,ho gi? scritto il 04-10-11….che lascio il mio invito del pranzo a plinio. BATTUTA " se vengo io per qualcuno,il coniglio diventa un gatto,il capretto un cane,e il vino , medicina….:woohoo: Ciao espertone…e non bere troppo :blush: Evaristo

    #12439
    alberto
    Partecipante

    insomma il MASSETO proprio non lo vuoi portare….guarda mi accontentavo anche di un p? di CANDIA.:silly:

    a proposito di magnagatti. in unmido con l’olive ? bono…in certi tempi si faceva finta che vosse coniglio.

    Quanto al tipo che si ? perso al Pizzo Maggiore forse non ? colpa della segnaletica o di sentieri malandati ma semplicemente ? colpa sua che non aveva una carta oppure non la sapeva leggere: nord, sud, est. ovest, curve di livello, canaloni, creste, pareti. Usare una bussola.

    #12443
    Anonimo
    Ospite

    evaristo scritto:

    "
    Per Alex…..prima di intervenire….a sproposito…imformati con l’interessato…e poi parla.

    Nel mio messaggio ho scritto : "Non so se mi sono perso qualcosa in altre discussioni, ma altrimenti mi sembra che abbia fatto tutto da solo."

    C’? scritto NON SOe ALTRIMENTI. Capisci l’italiano, non ho detto ? cos? punto e basta.

    Cmq cerca di essere costruttivo ogni tanto, sembravi "guarito" invece hai ripreso a volerti scornare con gli altri….

    Ciao "sapiens".

    Alex

    #12444
    Anonimo
    Ospite

    delafia per?,o evaristo,dici che te ne vai,ma riesci a far diventare il topic in un blog…potrebbe essere un idea…il blog di evaristo…a vedere sono convinto che sarebbero in molti a partecipare.Sulla questione io sono molto semplice..avete ragione un p? tutti e due…
    nel senso che la scoperta e l’avventura ci vogliono .ma anche la sicurezza non guasta…basta che anche la montagna non diventi una divertimento omologato alla portata di tutti…non tutti possono fare,ad esempio la parete del nona,e per questo non ? che devo farci una scalinata.non ci vado e basta…me la conquisto se voglio.fosse per me non esisterebbero neanche le funivie e le piste da sci…lo so di essere estremo e so che molta gente mi obbietterebbe…non sono un alpinista,solo un trekker che ama la montagna e in particolar modo le apuane.A mio avviso non esiste democrazia in montagna….? la,se vuoi vai a prenderla..
    altrimenti…stay home!!!!

    #12445
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Scusate ma devo farvi presente che questo era un topic nato per il raduno… Per altre chiacchere, cosa che con tutto ci? non disdegno…anzi! Siete pregati di aprire un’altro topic!
    Grazie per la collaborazione:P

    #12449
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Vi invito a inviare la vostra conferma di partecipazione a:

    mailto:raduno2011@alpiapuane.com

    #12493
    Marco di AS
    Partecipante

    Spero di confermare quanto prima la partecipazione, purtroppo per? ? un periodo piuttosto incasinato per prendere impegni…

    Marco

    #12668
    fabrizio
    Amministratore del forum

    A chi fosse interessato ricordo di mandare entro il 23/10/2011 la conferma per il pranzo del "Forum 2011" alla mail: raduno2011@alpiapuane.com

    #12671
    alberto
    Partecipante

    forza ragazzi un p? di entusiasmo:laugh:
    tutti dalla G? …tagliarini co fagioli, tordelli, biroldo, soppressata e mortella nostrale, cinghile inumuido colla pulenta.

    Il tutto annaffiato da ottimo vino… d’uva…???
    no di Palagnana…:S :laugh:

    #12672
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Ma a te un ti piaceva il coniglioro con l’olive???:P

    #12673
    guido
    Partecipante

    presenza appena confermata…B)

    #12674
    alberto
    Partecipante

    fabrizio scritto:

    Ma a te un ti piaceva il coniglioro con l’olive???:P

    eccerto!!! coniglioro a volont?. ci son cresciuto a coniglioro.

    Semmai porto di quelli allevati dalla mi mamma.

    #12744
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Lo so che sono palloso…:P per? oggi devo comunicare a David i partecipanti al pranzo…quindi eventuali ritardatari sono pregati di mandare la conferma!
    A presto!
    Fabrizio

    #12747
    alberto
    Partecipante

    SVEGLIA GENTE!!!

    forza andiamo a magi?.

    mia a fa la guera.

    #12749
    fabrizio
    Amministratore del forum

    bonatti scritto:

    SVEGLIA GENTE!!!

    forza andiamo a magi?.

    mia a fa la guera.

    Son ragazzi…gli ci vuole un p? di incoraggiamento!:laugh:
    Come ? andata a Trento??? Io sono andato a fare lo spigolo Dolfi…bella salita…ma forse il periodo non era quello giusto…Boia che freddo!!!:S

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.