Raduno Forum 2012

Homepage Forum Alpi Apuane Arrampicate sulle Apuane Raduno Forum 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Fabrizio
    Amministratore del forum

Come tutti gli anni sarebbe bello organizzare una giornata per ritrovarsi tutti assieme per far 4 chiacchere davanti ad un buon piatto (pieno naturalmente) e un buon bicchiere! ;)
    Per il periodo e luogo fatevi avanti con le vostre considerazioni!!!

Anonimo
    Ospite

Per queste cose non mi tiro mai indietro…Visto che anno l’abbiamo fatta in Garfagnana direi zona di Arni (tipo Castellaccio) che accontenta sia chi viene dal mare che chi viene dal Castelnovo. Inoltre ? una zona dove, chi ne ha voglia al mattino, pu? fare belle scursioni, arrampicate a ch. o a fix x tutti i livelli.
    Come data per me va bene quasi tutto (se si vuol stare insieme si trova il tempo) magari ultima Domenica di Ottobre?
    Un saluto a tutti

Anonimo
    Ospite

26 – 27 – 28 Ottobre noi due abbiamo il corso ASE.
    Possibilmente quindi non in quel fine settimana….e se possibile io preferisco prima di Novembre…questione di pelo.

Anonimo
    Ospite

Per l’ultima di ottobre c’? in programma un’evento al quale siete tutti invitati a partecipare, il ventesimo anniversario dell’inaugurazione del rifugio Nello Conti ai campaniletti. Questo rifugio, secondo me, ? uno dei pochi rifugi apuani che si possono davvero considerare tali (l’altro ? il Rossi), senza voler toglier nulla alla simpatia, alla bravura e all’accoglienza degli altri rifugisti questo ? forse il pi? duro da portare avanti, da gestire e da rifornire.
    Merita quindi un grande festa a cui la nostra sezione parteciper? in massa e noi, come alpinismo giovanile, stiamo pensando di fare la serata al rifugio per poi dormire in tenda alla finestra vandelli, tempo permettendo.

Fabrizio
    Amministratore del forum

Alex scritto:

Possibilmente quindi non in quel fine settimana….e se possibile io preferisco prima di Novembre…questione di pelo.

Giusto!!!
    Ma lascialo perdere quel "pelo" l?!!!:P

alebiffi86
    Partecipante

Alex scritto:

Questione di pelo? hai perfettamente ragione Alex,il pelo prima di tutto!! :P :P :P tira pi? quello di un carro di buoi….ahahahahahahaha!!!!!:P ;

Per il raduno a me va bene qualunque giorno e come posti mi piacerebbero molto sia il castellaccio che l’agriturismo sotto passo croce; a proposito: cercasi volontari che mi vengano a prendere a Spezia almeno poi posso ubriacarmi come un topo (idea che avevo gi? da un paio di raduni..):laugh:

Anonimo
    Ospite

il Fabri ha capito subito conoscendomi meglio, Alebiffi non potevi immaginarlo….
    pi? che pelo allora diciamo setola!
    Ora prendero sicuramente del finocchio lo so, ma non ? cos?!

a Novembre apre la caccia al cinghiale dalle mie parti.

Fabrizio
    Amministratore del forum

Oh ma allora??? nessun altra proposta???:( Conte ce la fai quest’anno o sei in Himalaya come al solito???:laugh: :laugh: :laugh:

alberto
    Partecipante

fabrizio scritto:

Oh ma allora??? nessun altra proposta???:( Conte ce la fai quest’anno o sei in Himalaya come al solito???:laugh: :laugh: :laugh:

no ? occupato!!

Viene con me al Mckinley, sperone Cassin…..:P

alebiffi86
    Partecipante

Da ragazzi cerchiamo di esserci tutti quest’anno! (anche se proprio tutti sar? impossibile)sarebbe bello conoscere anche personaggi che non si sono mai visti prima..:laugh: ; ognuno potrebbe fare due o tre telefonate e cercare di convincere pi? gente possibile

Fabrizio
    Amministratore del forum

bonatti scritto:

no ? occupato!!
    Viene con me al Mckinley, sperone Cassin…..:P

Questo ? l’unico sperone che conoscete!!!:laugh: :laugh: :laugh:

Meglio il coniglioro con l’olive…a lui lo sperone non viene e se gli viene ce lo mangiamo!!!:woohoo:

gianfranco
    Partecipante

o ditemi dove devo venire e quando e ci vengo :woohoo:

Guido
    Partecipante

diamo con la magnata….B)

Fabrizio
    Amministratore del forum

Ciao Giudo!E’ una vita che non ti si sente, tutto bene??? Ci vediamo al raduno!!!:woohoo:
    Nonno, proponi qualcosa che la zona la conosci assai bene!;)

gianfranco
    Partecipante

???.. a quel castellaccio non si st? male e mi piaceva il fatto di abbinare qualche arrampicata ;) o , magari una bella polaccata tutti assieme :P si manda avanti il bonatti e noi tutti addietrooooo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.