Homepage › Forum › Alpi Apuane › Arrampicate sulle Apuane › Raduno Forum 2012
- Questo topic ha 45 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da
Guido.
-
AutorePost
-
24 Settembre 2012 alle 21:37 #16081
Fabrizio
Amministratore del forumCome tutti gli anni sarebbe bello organizzare una giornata per ritrovarsi tutti assieme per far 4 chiacchere davanti ad un buon piatto (pieno naturalmente) e un buon bicchiere! ;)
Per il periodo e luogo fatevi avanti con le vostre considerazioni!!!24 Settembre 2012 alle 22:51 #16082Anonimo
OspitePer queste cose non mi tiro mai indietro…Visto che anno l’abbiamo fatta in Garfagnana direi zona di Arni (tipo Castellaccio) che accontenta sia chi viene dal mare che chi viene dal Castelnovo. Inoltre ? una zona dove, chi ne ha voglia al mattino, pu? fare belle scursioni, arrampicate a ch. o a fix x tutti i livelli.
Come data per me va bene quasi tutto (se si vuol stare insieme si trova il tempo) magari ultima Domenica di Ottobre?
Un saluto a tutti24 Settembre 2012 alle 23:13 #16084Anonimo
Ospite26 – 27 – 28 Ottobre noi due abbiamo il corso ASE.
Possibilmente quindi non in quel fine settimana….e se possibile io preferisco prima di Novembre…questione di pelo.24 Settembre 2012 alle 23:16 #16085Anonimo
OspitePer l’ultima di ottobre c’? in programma un’evento al quale siete tutti invitati a partecipare, il ventesimo anniversario dell’inaugurazione del rifugio Nello Conti ai campaniletti. Questo rifugio, secondo me, ? uno dei pochi rifugi apuani che si possono davvero considerare tali (l’altro ? il Rossi), senza voler toglier nulla alla simpatia, alla bravura e all’accoglienza degli altri rifugisti questo ? forse il pi? duro da portare avanti, da gestire e da rifornire.
Merita quindi un grande festa a cui la nostra sezione parteciper? in massa e noi, come alpinismo giovanile, stiamo pensando di fare la serata al rifugio per poi dormire in tenda alla finestra vandelli, tempo permettendo.24 Settembre 2012 alle 23:17 #16086Fabrizio
Amministratore del forumAlex scritto:
26 – 27 – 28 Ottobre noi due abbiamo il corso ASE.
Possibilmente quindi non in quel fine settimana….e se possibile io preferisco prima di Novembre…questione di pelo.Giusto!!!
Ma lascialo perdere quel "pelo" l?!!!:P25 Settembre 2012 alle 00:08 #16088alebiffi86
PartecipanteAlex scritto:
26 – 27 – 28 Ottobre noi due abbiamo il corso ASE.
Possibilmente quindi non in quel fine settimana….e se possibile io preferisco prima di Novembre…questione di pelo.Questione di pelo? hai perfettamente ragione Alex,il pelo prima di tutto!! :P :P :P tira pi? quello di un carro di buoi….ahahahahahahaha!!!!!:P ;
Per il raduno a me va bene qualunque giorno e come posti mi piacerebbero molto sia il castellaccio che l’agriturismo sotto passo croce; a proposito: cercasi volontari che mi vengano a prendere a Spezia almeno poi posso ubriacarmi come un topo (idea che avevo gi? da un paio di raduni..):laugh:
25 Settembre 2012 alle 00:35 #16091Anonimo
Ospiteil Fabri ha capito subito conoscendomi meglio, Alebiffi non potevi immaginarlo….
pi? che pelo allora diciamo setola!
Ora prendero sicuramente del finocchio lo so, ma non ? cos?!a Novembre apre la caccia al cinghiale dalle mie parti.
26 Settembre 2012 alle 03:54 #16121Fabrizio
Amministratore del forumOh ma allora??? nessun altra proposta???:( Conte ce la fai quest’anno o sei in Himalaya come al solito???:laugh: :laugh: :laugh:
26 Settembre 2012 alle 04:29 #16122alberto
Partecipantefabrizio scritto:
Oh ma allora??? nessun altra proposta???:( Conte ce la fai quest’anno o sei in Himalaya come al solito???:laugh: :laugh: :laugh:
no ? occupato!!
Viene con me al Mckinley, sperone Cassin…..:P
26 Settembre 2012 alle 05:27 #16123alebiffi86
PartecipanteDa ragazzi cerchiamo di esserci tutti quest’anno! (anche se proprio tutti sar? impossibile)sarebbe bello conoscere anche personaggi che non si sono mai visti prima..:laugh: ; ognuno potrebbe fare due o tre telefonate e cercare di convincere pi? gente possibile
26 Settembre 2012 alle 06:13 #16124Fabrizio
Amministratore del forumbonatti scritto:
no ? occupato!!
Viene con me al Mckinley, sperone Cassin…..:PQuesto ? l’unico sperone che conoscete!!!:laugh: :laugh: :laugh:
Meglio il coniglioro con l’olive…a lui lo sperone non viene e se gli viene ce lo mangiamo!!!:woohoo:26 Settembre 2012 alle 06:23 #16125gianfranco
Partecipanteo ditemi dove devo venire e quando e ci vengo :woohoo:
26 Settembre 2012 alle 06:56 #16126Guido
Partecipantediamo con la magnata….B)
26 Settembre 2012 alle 07:01 #16127Fabrizio
Amministratore del forumCiao Giudo!E’ una vita che non ti si sente, tutto bene??? Ci vediamo al raduno!!!:woohoo:
Nonno, proponi qualcosa che la zona la conosci assai bene!;)26 Settembre 2012 alle 20:31 #16129gianfranco
Partecipante???.. a quel castellaccio non si st? male e mi piaceva il fatto di abbinare qualche arrampicata ;) o , magari una bella polaccata tutti assieme :P si manda avanti il bonatti e noi tutti addietrooooo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.