raduno forum alpiapuane 2010

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani raduno forum alpiapuane 2010

• Questo topic ha 74 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 75 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

ragazzi che si fa quest’anno? Siamo un p? in ritardo rispetto alle passate edizioni ma che ne dite tipo l’ultima Domenica di Giugno? oppure proponete altre date e luoghi….
    Che ne dite di Orto di donna? con pranzo magari al rifugio cava 27?

guido
    Partecipante

Domenica 27 giugno? per me va bene. :woohoo:

Chi propone un itinerario? io dico la mia: abbozzo un itinerario che potrebbe mettere tutti d’accordo? cresta forbice o quella della bagola bianca + pisanino. classica un p? per tutti i gusti..o traversata del cavallo? fate voi…

ciao

Anonimo
    Ospite

io farei una cosa tipo ritrovo al rifugio alle 12.30 per il pranzo poi la mattinata ognuno la gestisce come vuole, magari la Forbice o il grondilice sono pi? corti e ci permettono di essere l? a pranzo. Ci possiamo trovare al rifugio Donegani tipo verso le 8.30 poi ci dividiamo a seconda delle velleit? e poi ritrovo per il pranzo…

Anonimo
    Ospite

Mi piacerebbe esserci anche quest’anno, oltretutto la zona che proponi ? la mia preferita.
    Mi riservo la conferma pi? in qua, quando il quadro degli impegni familiari sar? pi? chiaro.

lasco
    Partecipante

Io ci sono,purtroppo non posso partecipare alle varie escursioni per via di un intervento chirurgico in zona inguinale,ma al pranzo ci son di sicuro.Ciao

Anonimo
    Ospite

Per me va bene. Sicuramente al pranzo, forse anche l’escursione rigorosamente in maglia nerazzurra….eh oh!

Marco di AS
    Partecipante

Ciao a tutti. Io mi sa che stavolta non ci sar?, quella domenica finisce un convegno a Pistoia che devo seguire. :(

Marco

Anonimo
    Ospite

Purtroppo stavolta dovr? dare forfait: pomeriggio battesimo della bimba e mattina presto presto a Pruno a smontare la mostra fotografica sulle Apuane.

Sar? per la prossima! ;)

Nicola

ps: ne approfitto per invitarvi alla mostra a Pruno per la festa del Solstizio d’estate, l’inaugurazione ci sar? il 20 giugno nel TARDO pomeriggio (me l’avevano messa alle 17.30 ma ho posto il veto causa Italia-Paraguay ;) )

Anonimo
    Ospite

mi sarebbe piaciuto partecipare all’incontro con "le gambe sotto il tavolo", ma quel giorno sar? di ritorno dal gitone CAI Pontedera (val Gardena).
    Sar? per un’altra volta.
    Il 20 giugno, per?, dovrei essere a Marina di Massa: se vuoi farme sapere qualcosa di pi? circa la mostra foto a Pruno, ti ringrazio.
    nonnomassese

Anonimo
    Ospite

Nooooooooooooo, TROPPE "DEFEZIONI" importanti, spostiamo la data, proponete…….

guido
    Partecipante

4 luglio? caldino ma si parte presto e poi tutti a magn?…:woohoo:

Anonimo
    Ospite

Caro Guido ,non mi pare di vedere un grande interesse per questo raduno…peccato, proviamo a mandare qualche mail..

Marco di AS
    Partecipante

David, forse il problema ? che siamo slittati un po’ in l?, peraltro dopo un periodo infame dal punto di vista del meteo. Personalmente al raduno ci tengo e come, ma a parte quella domenica che sicuramente sar? al convegno, non posso garantire niente fino a met? luglio perch? non so quanti e quali fine settimana dovr? andare in Valle d’Aosta per verificare i lavori alla nostra casa, che partono in questi giorni. Ovviamente se cambiate data e sono libero, vengo di corsa. Valutiamo anche se non sia il caso di spostare il tutto a settembre, magari con mangiata di funghi… ;)

Marco

Anonimo
    Ospite

..forse hai ragione allora spostiamo tutto a settembre, magari domenica 5?

Marco di AS
    Partecipante

Ciao a tutti, riprendo qui la proposta lanciata nel topic dell’incidente sul Sagro. Direi di cominciare a fare qualche proposta di date. Diego ha proposto met? novembre; potrebbe andar bene. Quanto al Citt? di Massa, io preferirei non ripeterci (l? ci siamo gi? stati). Guido, il Puliti cosa potrebbe offrirci?

Marco

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.