Homepage › Forum › Alpi Apuane › Escursioni e itinerari Apuani › raduno forum alpiapuane 2010
- Questo topic ha 74 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da
Anonimo.
-
AutorePost
-
7 Ottobre 2010 alle 00:54 #10064
guido
Partecipantemolto bene, vedo che si inizia ad esser tanti…il posto ? un p? scomodo per i garfagnini…vi rifarete con il bisteccone!! lo garantisco…:laugh:
7 Ottobre 2010 alle 04:50 #10066alebiffi86
PartecipanteAnche a me vanno bene posto e data. L’idea delle chianine mi va proprio a genio a patto che siano innaffiate da un bel chianti!;)
12 Ottobre 2010 alle 06:26 #10118Anonimo
OspiteContiamo di esserci anche noi, PER favore tenetemi informato.
nonnomassese e nonnapontederese24 Ottobre 2010 alle 04:47 #10212fabrizio
Amministratore del forumNella home page ? stato inserito data, luogo e men? per il pranzo di raduno del forum. Per prenotazioni o altre info: raduno2010@alpiapuane.com
By AlpiApuane9 Novembre 2010 alle 04:02 #10266guido
PartecipanteCiao ragazzi.
Qui il tempo va sempre peggio quindi direi che ? ora di rispolverare questo topic del raduno del forum fissato per DOMENICA 21 NOVEMBRE 2010 all’agriturismo le chianine dei tognoli presso le Case Coccoma sopra Gragnola.
Per motivi organizzativi chiedo chi ? intenzionato a partecipare poich? ormai il tempo stringe e bisogna prenotare.
Attendo conferme B)
ciao
9 Novembre 2010 alle 04:18 #10267Anonimo
OspiteGuido, io ci sono.. devo mandare una mail ‘ufficiale’ o mi contate gi? cos??
Se il tempo per il 21 lo consentisse, in mattinata si potrebbe organizzare una breve escursione o arrampicata nei dintorni, magari partendo presto.P.S. Sabato era bel tempo! Noi siamo andati a fare "l’ombra del diedro" al m. Tecchia…
9 Novembre 2010 alle 04:55 #10268Anonimo
OspiteIo ho prenotato x 2 persone inviando un e-mail all’indirizzo indicato nell’articolo sul raduno della homepage. Magari c’? da definire l’orario in cui ci vedremo… o si fa direttamente a l’ora di pranzo….?
Ciao9 Novembre 2010 alle 05:29 #10269alebiffi86
PartecipanteAnch’io ci sono senz’altro! contatemi pure..
9 Novembre 2010 alle 19:37 #10280fabrizio
Amministratore del forumCiao Davec, sarebbe meglio una mail…cosi poi io faccio il conto preciso e giro tutto a Grazia!
Grazie per la collaborazione!
P.s. x Diego – ho ricevuto tutto, l’ora poi la pubblichiamo qui sul forum. Un saluto
10 Novembre 2010 alle 08:00 #10281guido
Partecipantedavec77 scritto:
Se il tempo per il 21 lo consentisse, in mattinata si potrebbe organizzare una breve escursione o arrampicata nei dintorni, magari partendo presto.
P.S. Sabato era bel tempo! Noi siamo andati a fare "l’ombra del diedro" al m. Tecchia…
certo dave se il tempo lo consentisse io ci sono, il fatto ? che il tempo ? veramente tremendo…
si sabato era bello, ero in garfagnana confidando nel brutto ma arrivato alla Foce di Sella sopra Pescaglia sono uscito dalle nebbie e mi si ? spalancato una mare di nubi sulla piana lucchese che non faceva invidia alle cime pi? alte…
12 Novembre 2010 alle 21:47 #10297Anonimo
Ospitericapitolando:
Fabriziox2
diegox2
Davec
Alebiffi
Guido E Grazia
Marco di AS x2gli altri confermano?? Nonnomassese? David? skywalker? alfredo? e tutti quelli che avevano dimostrato interesse?
bonatti, dai c’? il CONIGLIO CON LE OLIVELa signora del’agriturismo vuol sapere, e devo prenotare!!!
grazie ragazzi!!
un saluto a tutti12 Novembre 2010 alle 22:03 #10298fabrizio
Amministratore del forumAnche "Lasco" ha confermato la prenotazione per 1 pers.
;)
Gianluca, aspettiamo notizie anche da te!!!14 Novembre 2010 alle 18:46 #10307Anonimo
Ospiteguido scritto:
davec77 scritto:
[quote]Se il tempo per il 21 lo consentisse, in mattinata si potrebbe organizzare una breve escursione o arrampicata nei dintorni, magari partendo presto.P.S. Sabato era bel tempo! Noi siamo andati a fare "l’ombra del diedro" al m. Tecchia…
certo dave se il tempo lo consentisse io ci sono, il fatto ? che il tempo ? veramente tremendo…
si sabato era bello, ero in garfagnana confidando nel brutto ma arrivato alla Foce di Sella sopra Pescaglia sono uscito dalle nebbie e mi si ? spalancato una mare di nubi sulla piana lucchese che non faceva invidia alle cime pi? alte…[/quote]
ho appena confermato la mia presenza alla mail indicata, se facciamo qualche escursione in mattinata mi aggrego anche io e credo anche Lasco tanto per sentirsi "leciti" di mangiare quello che ci pare!!!
15 Novembre 2010 alle 03:57 #10308guido
Partecipantedirei assolutamente!
vediamo com’? il tempo…dipende un p? tutto da quello…:whistle:
15 Novembre 2010 alle 20:44 #10309Anonimo
OspiteSalve ragazzi, allora ci vediamo al pranzo. Con me vengono tre amici.
A domenica prossima. Ciao -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.