ricerca libri

Homepage Forum Alpi Apuane Libri e guide ricerca libri

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Per quel che riguarda le fotocopie vi sono vari regimi contrattuali che li regolano. Per quel che riguarda noi vi ? un accordo (non ricordo il numero del decreto legge) tra SIAE, Comuni e altri enti locali per cui ? possibile riprodurre al max il 35% dell’opera.
    Per? ,ovviamenete, vengono 3 amici ne fanno 1/3 per uno ed ecco fatta la riproduzione integrale del testo.
    Comunque, in un Italia come quella di oggi dove politici (e non) si stanno spudoratamente divorando ogni risorsa, spesso illegalmente, vivendo nei privilegi, nel sopruso e nell’arroganza stare a fare del moralismo su qualcuno che si fotocopia un testo per di pi? fuori commercio e senza possibilit? di essere ripubblicato mi sembra davvero troppo….allora per la "casta" ci vuole il mitra? …e non parliamo della "banda" della SIAE…..

Anonimo
    Ospite
    Luciano Cassiago
    Partecipante

Ciao a tutti,
    io ho entrambi i libri "montagne irripetibili" e "Salite invernali", placidamente adagiati sulla mia libreria.
    Ci tengo come a dei fratelli ma per degli appassionati di Apuane sono disposto a condividerli, gratis ovviamente.
    Sar? a Carrara nel week end del 6,7 e luned? 8 ottobre prossimi, quindi se qualcuno vuole combinare per trovarci e dargli una fotocop…. ehm…occhiata insieme ;) , mi contatti sulla mia email.
    luciano@alpiapuane.com

ciao e W le Apuane.
    Luciano

Anonimo
    Ospite

Ho terminato la scansione e relativa conversione in pdf.
    A chi interessa… noi.trek@infinito.it

Anonimo
    Ospite

Mitico Alfredo.

Luciano, il tuo nome non era affatto nuovo e alla fine mi sono ricordato dei corrispondenti di questo forum, complimenti per le tue varie passioni.:)

Luciano Cassiago
    Partecipante

Grazie Skywalker :)
    da quando ho messo il naso fuori da guscio ho trovato nelle Apuane & dintorni l’ambientazione ideale per tutte le mie passioni.
    Anche se le Apuane sono molto di pi? di un terreno di gioco, e chi le ama come noi sa di cosa sto parlando.
    Quest’estate mi ? riuscito finalmente di fare tutta la traversata sud nord in volo col parapendio, terminata con un urlo di gioia sorvolando il pisanino: a distanza di tre mesi ho ancora il sorriso sulle labbra :woohoo: :woohoo:

Boh, comunque per non andare troppo off topic, se avete bisogno di guide varie o giornali che riguardano le apuane (bellissimo un inserto di ALP del 1993 con il giro dell’altissimo attraverso il passo del vaso tondo), non esitate a scrivermi, sar? un piacere condividerli.
    ciao
    Luciano

Anonimo
    Ospite

Luciano, non ho parole per la tua impresa, mi rendo conto che ? cosa assai problematica ma non ? che durante il volo sei riuscito a scattare qualche foto?
    Magari poi per quel libro sulle salite invernali da fotocop…insomma, quello l?…riparliamone ecco! :P

Guido
    Partecipante

non mi ricordo dove e quando se n’era parlato, ma la guida CAI-TCI ormai introvabile ? attualmente trovabile alla sede del CAI di Sarzana a 15 euro (ne hanno 8 mi sa..). ne ho ripresa una stamani mentre passavo di li per caso…affrettatevi…….

Daniele
    Partecipante

e sabato ho fatto spesa da Stella Alpina… ho comprato Le Montagne irripetibili… le strade dimenticate…la nuova guida del Versante Sud (quasi 80 pagine in pi? rispetto alla precedente) e la montagna nuda di Messner !!!

Purtroppo le 3 copie che avevano delle Salite invernali sulle Apuane sono andate a ruba…

PEr quanto riguarda la Nerli-Sabbadini … forse a novembre qualcosa gli arriva… speriam ;)

Marco Lapi
    Partecipante

Scusa Tula, cos’? "la nuova guida del versante Sud"?

Daniele
    Partecipante

versante sud ? la casa editrice

il titolo ? "TOSCANA E ISOLA D’ELBA Arrampicate sportive e moderne" di Mauro Franceschini e Fabrizio Recchia

Guido
    Partecipante

ciao..
    io l’ho presa, ? cara (25.50), e piena di errori..e me lo hanno confermato in pi? persone…:S

Daniele
    Partecipante

come piena d’errori ? ma in riferimento alle indicazioni e spiegazioni delle vie e ralativi gradi di difficolt? ?

Guido
    Partecipante

ciao.

me lo hanno confermato pi? persone, mancano numerose vie (es. candalla alta), e molti gradi sono sbagliati..
    io l’ho appena sfogliata, non ho ancora avuto tempo di guardarla bene, ho da relazionare ancora 6gite di quest’estate, quella di domenica e da preparar la guida da 101gite..inoltre ho visto che ? stata tolta parecchia roba rispetto alla vecchia (es. t.figari)..:whistle:

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.