Richiodatura e inaugurazione nuovi tiri falesia Calamijeans al Nona

Homepage Forum Alpi Apuane Iniziative per la salvaguardia delle Apuane Richiodatura e inaugurazione nuovi tiri falesia Calamijeans al Nona

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #52629
    warthog
    Partecipante

    Ciao a tutt*!
    In vista dell’inaugurazione della falesia Calamijeans che si terrà il 10 settembre, abbiamo organizzato una lotteria. I premi sono stati offerti dal negozio Prorock Outdoor.

    1 biglietto 3€
    2 biglietti 5€
    5 biglietti 10€

    I soldi raccolti saranno impiegati nell’acquisto di materiale per la chiodatura.
    Venite numeros*!

    I biglietti si possono acquistare anche attraverso account paypal: paypal.me/climbscuolacailucca, dove si possono fare anche donazioni 💸💰

    Per i biglietti potete scrivere ad Alice (3421902605) o a Fabrizio ( 329 183 4341)

    Il giorno dell’inaugurazione si potrà fare merenda con le torte offerte dal rifugio, scalare i nuovi tiri o anche solo godere della bellezza del posto.

    #52630
    alebiffi86
    Partecipante

    complimenti e grazie per il lavoro svolto.. però ” numeros* ” dal mio punto di vista è soltanto un abberrazione linguistica e grammaticale.. trovo assurdo aderire pedissequamente ad una certa propaganda spacciata per progressista e democratica; ricordo a tutti che il partito che promuove i cosiddetti diritti delle minoranze è lo stesso che per due anni ha violato la costituzione, messo agli arresti domiciliari milioni di persone sane, abolito per legge I RAPPORTI UMANI, stabilito quanti ospiti potevamo avere al cenone di Natale e impedito ad altrettanta gente di lavorare ed accedere agli esercizi pubblici; allora francamente sentire questi soggetti parlare di diritti, di tutela delle minoranze, di “inclusività” mi fa venire letteralmente il vomito e non capisco come si possa aderire ad una certa propaganda, soprattutto in virtù del fatto che è tanto cara a questi signori; ne approfitto per sottolineare il mio totale disappunto circa il fatto che anche qui sul forum, in questi ultimi e tristi anni non ho sentito molte voci di dissenso circa l’abominio che ci hanno costretti a vivere.. evidentemente è stato bene ai più, persino nel mondo della montagna (che probabilmente consideravo molto più libertino ed anarchico..sbagliando).

    • Questa risposta è stata modificata 1 anno, 6 mesi fa da .
    • Questa risposta è stata modificata 1 anno, 6 mesi fa da .
    • Questa risposta è stata modificata 1 anno, 6 mesi fa da .
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.