Roberto Iannilli serata

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio Roberto Iannilli serata

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #18153
    alberto
    Partecipante

    il 18 luglio prossimo alla Casa del Popolo di Solaio localit? Vallecchia, tra Seravezza e Pietrasanta, alle ore 21.30 c’? un incontro con l’alpinista ROBERTO IANNILLI che presenter?:

    [b]…forse ACCADDE COSI’
    L’Alpinismo: un gioco ma non uno scherzo[/b]

    Roberto nato a Roma nel 1954 frequenta la montagna dal 1983 ha al suo attivo oltre a numerose ripetizioni, pi? di 200 vie nuove al Gran Sasso aperte anche in solitaria e altre 12 in paesi extraeuropei. Ha vinto per ben due volte il massimo riconoscimento alpinistico italiano, il premio "Paolo Consiglio" ed ? stato tra i finalisti della pi? alta onorificenza alpinistica internazionale, il Piolet d’Or.

    Sono sicuro che sar? una bella e interessante serata. Roberto ne ha molte da raccontare e soprattutto le sa raccontare.

    Da poco ? uscito un suo libro veramente bello!!

    A Solaio poi ci sono i pi? "boni" tordelli versiliesi;)

    Per informazioni chiamate MATTEO 392 2411172

    #18157
    Anonimo
    Ospite

    Roberto, un big anche del forum PlanetMountain , persona interessante non solo per le montagne ……… io ci sar? !

    #18158
    alberto
    Partecipante

    il Conte scritto:

    Roberto, un big anche del forum PlanetMountain , persona interessante non solo per le montagne ……… io ci sar? !

    si quel simpaticone di gattone ? lui.

    "libert? ? partecipazione"

    il suo regno ? il Gran Sasso. Se non ci siete mai andati, fatelo!! c’? la roccia pi? bella del mondo!!

    #18159
    Anonimo
    Ospite

    ..non mancher?…ora sento anche Nico!!

    #18160
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Senza dubbio un’evento da non perdere…per? ritornando con il discorso sui tortelli… non ? che prima si potrebbe fare un giro intorno alla tavola e dopo tutti all’incontrO? :laugh: :laugh: :laugh:

    #18161
    Anonimo
    Ospite

    eh non male come idea…

    #18162
    alberto
    Partecipante

    fabrizio scritto:

    Senza dubbio un’evento da non perdere…per? ritornando con il discorso sui tortelli… non ? che prima si potrebbe fare un giro intorno alla tavola e dopo tutti all’incontrO? :laugh: :laugh: :laugh:

    E CERTO!!!!!!!!

    Tordelli e grande alpinismo!!!

    prima il piacere e poi il dovere….:laugh:

    io sto cercando di organizzare una tavolata anche con la Scuola . Fabr? se sei interessato chiama la Sabri.

    Alessandro spargi la voce con gli altri e fallo sapere alla Sabri.

    tanto magnata e incontro sono nello stesso posto.

    Per? per tempo!!

    #18163
    Anonimo
    Ospite

    ooook riferir? e sparger? la voce….

    #18164
    alberto
    Partecipante

    qualche annetto fa con WARTHOGGHE abbiamo ripetuto

    "VOCI DI TERRE LONTANE"

    una sua bellissima via alla est del Corno piccolo dove c’? un tiro da pelo su una placca SPAZIALE.

    Roberto Iannilli

    #18173
    Anonimo
    Ospite

    possibile che ogni volta che c’? una serata dalle nostre parti con un alpinista di spessore io ho un impegno col CAI????

    Gioved? 18 ? stata fissato l’incontro coi partecipanti di una gita alla Testa del Rutor dove io sono il capogita….se manco io non ? il massimo :)

    e poi i tordelli!!!

    qualcuno mi aiuta a trovare la soluzione??

    #18205
    Anonimo
    Ospite

    Alex scritto:

    possibile che ogni volta che c’? una serata dalle nostre parti con un alpinista di spessore io ho un impegno col CAI????

    Po’ t’ arrabbi se ti chiamo CAIANO !!! :P

    #18209
    Anonimo
    Ospite

    il Conte scritto:

    Alex scritto:
    [quote]possibile che ogni volta che c’? una serata dalle nostre parti con un alpinista di spessore io ho un impegno col CAI????

    Po’ t’ arrabbi se ti chiamo CAIANO !!! :P[/quote]

    :laugh: :laugh: :laugh: stavolta hai proprio ragione…non posso replicare, devo solo abbassare la testa e chiudermi in religioso silenzio.

    #18212
    alberto
    Partecipante

    il Conte scritto:

    Roberto, un big anche del forum PlanetMountain , persona interessante non solo per le montagne ……… io ci sar? !

    Conte allora vieni? anche a magi? 2….tordelli??

    #18235
    Anonimo
    Ospite

    bonatti scritto:

    il Conte scritto:
    [quote]Roberto, un big anche del forum PlanetMountain , persona interessante non solo per le montagne ……… io ci sar? !

    Conte allora vieni? anche a magi? 2….tordelli??[/quote]

    Vai, aggiungi due posti a tavola, siamo io ed una mia amica desiderosa di conoscere rudi uomini dell’ alpe ed ascoltare le loro epiche avventure.
    Ci pensi te o devo chiamare la Sabri in negozio ?
    A che ora per la cena (che ho gi? fame !) ???

    #18236
    alberto
    Partecipante

    il Conte scritto:

    bonatti scritto:
    [quote]il Conte scritto:
    [quote]Roberto, un big anche del forum PlanetMountain , persona interessante non solo per le montagne ……… io ci sar? !

    Conte allora vieni? anche a magi? 2….tordelli??[/quote]

    Vai, aggiungi due posti a tavola, siamo io ed una mia amica desiderosa di conoscere rudi uomini dell’ alpe ed ascoltare le loro epiche avventure.
    Ci pensi te o devo chiamare la Sabri in negozio ?
    A che ora per la cena (che ho gi? fame !) ???[/quote]

    ci penso io;)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.