Saldi

  • Questo topic ha 16 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #4273
    Anonimo
    Ospite

    argomento futile, ma interessante per il portafoglio; siamo in periodo di saldi, avete notizie di qualche negozio che si sta "sbilanciando" un po’ pi? del solito smilzo 10-20% ?
    ovviamente parlo di negozi che trattano roba di un certo livello, lasciamo stare Decathlon e simili

    ciao,
    Alfredo

    #4277
    Anonimo
    Ospite

    Sono stato ultimamente a Campo Base a Pisa, e l? mi pare ci siano buoni prezzi. Ho accompagnato un mio amico a prendere l’imbrago, ed ho visto sconti anche oltre il 20%. Certo mi pare sia rimasto poco per quanto riguarda l’arrampicata (moschettoni compresi). Io cercavo una piccozza ma c’erano solo due modelli, mi pare.
    Da RVB sport a Sarzana, invece, posso dirti che ci sono ottimi prezzi per le corde. Io ne ho presa una da 70m 9,4mm con il 50%.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao

    #4280
    Anonimo
    Ospite

    Gli sconti li fanno solamente sul vestiario, non pensare di trovare i rinvii a saldo…

    Comunque campo base, secondo me non ? un bel negozio, e i commessi non sono per niente preparati!!!!
    In oltre se guardi in giro i prezzi non sono i migliori in assoluto.

    #4281
    Anonimo
    Ospite

    france85 scritto:

    Gli sconti li fanno solamente sul vestiario, non pensare di trovare i rinvii a saldo…

    questo ? vero quasi sempre; ci possono essere anche eccezioni, l’anno scorso ho preso un secchiello della Black Diamond a -20%, a quel negozio nuovo di cui non ricordo il nome (PointZero? QuotaZero? boh..) che hanno aperto meno di un anno fa a Firenze, in via de’Serragli.
    Certo, sono comunque eccezioni. Per?, anche trovare dei buoni prezzi per il vestiario non sarebbe male.
    Questo RVB di Sarzana per me ? un po’ lontano, per? ne sento parlare molto bene, forse pu? valere la pena di farci un salto?

    #4282
    Anonimo
    Ospite

    A dir la verit? nel negozio dove solitamente mi servo io (vivo a Bologna) l’altro ieri ho fatto acquisti interessanti, e non di vestiario… c’erano sconti considerevoli sui rinvii (ad esempio il Petzl Spirit lungo a 15 euro, che ? abbastanza poco) e sulle viti da ghiaccio, ho preso una Grivel Helix da 17 cm per 39.90 euro.
    Quindi tutto dipende dai negozi in realt?.
    Da RVB ci sono passato domenica scorsa, qualcosa di scontato c’era, anche sul materiale alpinistico. Anche un mio amico sabato ci ha comprato una corda (Tendon 9.4 a 129 euro). Non so cosa sia rimasto adesso, per?.

    #4295
    Anonimo
    Ospite

    Allora, gli spirit della Petzl li hai trovati a sconto perch? ? uscito il modello nuovo (comunque lo sconto non ? paragonabile a quello che fanno sul vestiario).

    Per le corde di norma ti fanno un pelo di sconto in pi? perch? sono state fabbricate nell’anno precedente…

    Le corde a un prezzo mostruso sono quelle rimaste tanto tempo in negozio, magari in vetrina esposte alla luce solare… (ad Arco sono bravi a fare questo tipo di offerte):P

    #4296
    Tula82
    Partecipante

    come negozio non ? niente di eccezzionale… cmq ? il Cisalfa a Firenze…proprio sotto il Warner Village… per i saldi fanno lo sconto del 20 % (solo su vestiti credo)…ma danno .. per ogni 10 ? di spese un buono di ? 10,00 da spendere per un futuro acquisto (fino al 31 marzo se ricordo bene)

    I buoni sono cumolabili… per? puoi usare un buono ogni 50 ? di spesa…senno troppo facile… quindi se spende 200 … puoi utilizzare 4 buoni… va beh.. 40 ? in meno mica male…e poi uno fa la tessera (gratis) e ha uno sconto di min. 5 %

    #4350
    guido
    Partecipante

    ciao.
    ho trovato stasera (e questo ahim? comporter? molte spese…), un nuovo negozio di montagna vicino a Parma con materiale molto interessate. ora ci sono i saldi, ma c’? il 10%fisso CAI. millet garmont craft salewa cassin balckdiamond lafuma e altre marche..

    x dave77, millet 8.6 pro-force 60m 2 corde 205euro prezzo finito…vendute insieme con sacca una rossa e una gialla..secondo te? poi inoltre ti interessa il manu grivel 60euro? ciao

    http://www.millet.fr/catalogue/pro-forces-p-701.html?temp=1&typo_prod=1:us&cPath=2_7_42

    #4351
    Anonimo
    Ospite

    Ciao Guido, le Millet Pro-Forces a 205 euro mi sembrano veramente a un ottimo prezzo se non ci sono sorprese.
    Le avevo adocchiate anch’io nel negozio dove vado di solito a BO, per? ? un acquisto che per ora non far? (manca il budget…).
    Comunque penso di potertele consigliare, dai dati tecnici sembrano buone corde, robuste e dinamiche, adatte alle vie ravanose che spesso ti/ci capita di fare!
    Considera inoltre che comprare le 2 mezze e poi usarle sempre insieme ? una soluzione ideale, prezzo elevato a parte.

    #4354
    Anonimo
    Ospite

    Visto che c’? un sacco di neve, penso che dovr? decidermi a comprarmi delle ciaspole.
    C’? un modello in particolare che mi consigliate?
    Cosa devo guardare prima di acquistarle?
    Sapete se ci sono saldi o offerte?

    grazie

    #4359
    Anonimo
    Ospite

    Ciao, dipende da quanto vuoi spendere, io ad esempio ho quelle in plastica e mi trovo bene, con 60/70 euretti te la cavi; ovviamente quelle con telaio in lega d’alluminio sono migliori da portare dietro, sia ai piedi che sullo zaino…gli euretti per? sono pi? di 100. Se comunque pensi di farne parecchio uso forse la seconda ? la scelta migliore.

    #4360
    Anonimo
    Ospite

    le tsl vanno bene per farci un po’ di tutto anche se i chiodini di metallo si spuntano rapidamente. Se poi vuoi andarci su neve dura e su vie impegnative (per le ciaspole) meglio quelle in metallo con la zigrinatura lungo tutto il margine. Importante, poi, che abbiano l’alzatacco e il rampone anteriore buono. Sconsigliata la marca grivel (per esperienza personale, si rompono).

    #4361
    Tula82
    Partecipante

    esatto… le tsl vanno proprio bene (io ho le 325 o 305 non ricordo precisamente)… cmq se vuoi qualcosa ancora di migliore punta sulla MSR (Denali – Ascent)
    costano un po di pi?…ma sono delle ottime ciaspole

    #4363
    guido
    Partecipante

    ciao. io ho la rando 425 TSL..siamo sui 120euro. quelle MSR mi sa che non stai sotto i 250…;)

    #4481
    Anonimo
    Ospite

    da Campo Base (Loc. Madonna dell’Acqua, Pisa) gli articoli della Montura sono scontati del 40%, da oggi 6 Febbraio fino a marted? 10.
    mica male, no?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.