Salite Invernali

Homepage Forum Alpi Apuane Libri e guide Salite Invernali

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Daniele
    Partecipante

Salve a tutti,

stavo cercando questo volume, ormai credo completamente esaurito :

Salite Invernali della Pezzini

Anche su stella alpina viene segnalato come non disponibile.

Qualcuno ha qualche informazioni in piu ?

grazie

Fabrizio
    Amministratore del forum

Io preso dalla disperazione ho fatto le fotocopie da quello di un’amico!:(

Anonimo
    Ospite

Tula82 scritto:

Salve a tutti,

stavo cercando questo volume, ormai credo completamente esaurito :

Salite Invernali della Pezzini

Anche su stella alpina viene segnalato come non disponibile.

Qualcuno ha qualche informazioni in piu ?

grazie

non lo trovi, non c’? verso; a meno di una clamorosa botta di c..o
    oppure cerchi qualcuno che ha il pdf :whistle:

lasco
    Partecipante

Alfredo come v? ? ? un p? (assai)che non ci si vede ma capiti ancora da queste parti?Io ne ho una copia ma apparte le foto di cui ? piena le informazioni son le stesse della guida del Nerli metro piu metro meno .Ciao

alebiffi86
    Partecipante

Si,credo sia introvabile…io ne ho reperita una copia per pura fortuna: andai in una libreria di Spezia (Ricci in via chiodo) e chiesi informazioni e lo stesso titolare (anche lui apuanista)telefono all’amico Giorgio Perna in persona per sapere se ne avesse ancora delle copie; Perna rispose di si e gli disse di riferirmi che potevo passare dal suo albergo di Viareggio a prenderne una.
    Quando poi mi recai all’albergo,il signor Perna f? cos? lusingato del fatto che fossi andato fin l? di persona per averne una che me la regal? :woohoo: ; comunque ? una persona molto gentile e disponibile e credo che se ne ha ancora le darebbe volentieri..tentar non nuoce (purtroppo per? non ricordo il nome dell’Hotel..ma Viareggio ? piccola! ;) )

riccardo
    Partecipante

ciao, questo episodio, quanto tempo f? ? avvenuto? sar? ancora possibile reperirne una?

alebiffi86
    Partecipante

eh,sar? successo circa un anno e mezzo/due f?..

Anonimo
    Ospite

lasco scritto:

Alfredo come v? ? ? un p? (assai)che non ci si vede ma capiti ancora da queste parti?Io ne ho una copia ma apparte le foto di cui ? piena le informazioni son le stesse della guida del Nerli metro piu metro meno .Ciao

ciao Antonio, eh s? in effetti le Apuane ormai le vedo dalla terrazza di casa, sar? pi? di un anno che non ci metto piede. Per? il forum lo seguo ancora, anche se non scrivo quasi mai; ho visto che c’? stata una bella infornata di forze fresche, un po’ di ricambio fa sempre bene. Ultimamente con ueste belle nevicate mi ? tornata un po’ di voglia, magari prima della fine della stagione una pesticciatina sulla neve vengo a farla, chiss? che non ci si becchi.
    ciao Alfredo

Anonimo
    Ospite

Alfredo .. scusa :whistle: .. hai sempre quel pdf della guida Alpi Apuane – Salite Invernali del Perna ?

:blush: :blush:

ti ho mandato anche una mail a noi.trek@infinito.it

Anonimo
    Ospite

ti ho risposto or ora.

ciao
    Alfredo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.