Scarpe torrentismo

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio Scarpe torrentismo

• Questo topic ha 10 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Tula82
    Partecipante

un paio di settimane fa ho provato torrentismo… ed ? stato subito amore :laugh:

muta comprata…e ora cercavo le scarpette da torrentismo, le five ten.

Purtroppo climb a firenze, rvbsport a sarzana, nencinisport a calenzano non trattano questa attrezzatura

Per caso qualcuno conosce un negozio / sito che vende queste scarpette ?

Ci sarebbe il sito vertiginisport… ma al telefono non risponde nessuno.

grazie

Anonimo
    Ospite

Tula82 scritto:

grazie

con vertiginisport ho fatto "affari" di recente e non ho avuto problemi di comunicazione, n? via mail n? via telefono.
    tra l’altro mi sembra un negozio molto serio.
    ma chi ti ci ha portato a provare il torrentismo, la Ponzi, il Traba o tutti e due?

Tula82
    Partecipante

Ciao Alfredo !!!

grazie per le informazioni

allora dai, prover? a richiamarli. Anche ieri ho provato 3/4 volte ma non ho avuto risposta. Gli mander? un altra e-mail.

hahahaha…si…il Traba mi ha portato alla forra di prodo… si parlava delle escursioni sulle Apuane e gli ho detto della bellissima escursione che abbiamo fatto sul Contrario-Cavallo… appena gli ho detto il tuo nome e che sei di Empoli… ha subito capito chi eri :laugh:

a presto e grazie ancora !!!B)

alberto
    Partecipante

Tula82 scritto:

un paio di settimane fa ho provato torrentismo… ed ? stato subito amore :laugh:

muta comprata…e ora cercavo le scarpette da torrentismo, le five ten.

Purtroppo climb a firenze, rvbsport a sarzana, nencinisport a calenzano non trattano questa attrezzatura

grazie

da Pianeta Sport a Pietrasanta puoi trovare i sandali da torrentismo.

Tula82
    Partecipante

grazie Bonatti per l’informazione B)

Anonimo
    Ospite

Tula82 scritto:

Ciao Alfredo !!!

grazie per le informazioni

allora dai, prover? a richiamarli. Anche ieri ho provato 3/4 volte ma non ho avuto risposta. Gli mander? un altra e-mail.

hahahaha…si…il Traba mi ha portato alla forra di prodo… si parlava delle escursioni sulle Apuane e gli ho detto della bellissima escursione che abbiamo fatto sul Contrario-Cavallo… appena gli ho detto il tuo nome e che sei di Empoli… ha subito capito chi eri :laugh:

a presto e grazie ancora !!!B)

se sei sicuro del numero, ? solo una questione di prezzo, prendili dove costano meno; se no, mi sa che devi fare un salto a Pietrasanta.
    al Traba e alla Ponzi…chiedigli un po’ della gita al Pisanino nel novembre ’95, se se la ricordano…qualche annetto ? passato, ma io dico che se la ricordano eccome!

Anonimo
    Ospite

Il vetrino sul traverso degli zucchi?:whistle:

Anonimo
    Ospite

Skywalker scritto:

Il vetrino sul traverso degli zucchi?:whistle:

vedo che a forza di raccontartela te l’ho fatta rimanere in mente, quell’uscita!
    senti un po’ Luca, vado OT ma tanto non se ne piglia a male nessuno, te che sei di zona ci sei stato a fare "Phantom of the opera"?

Anonimo
    Ospite

Mamma mia Alfre, sono reduce da un matrimonio spaccabudella!!!!
    OT? Su altri forum forse, qui anarchia domina.
    Dunque dunque, phantom l’ho ripetuta un paio di volte, l’ultima due giovedi fa. Classica salita del Serra, si alternano tratti appoggiati e strapiombi violenti, qui sinceramente meno violenti che su altre vie (vedi obi-uan). Io comunque mi ci diverto.
    Quando capiti fammi sapere.

Tula82
    Partecipante

Ok Alfredo !!! Appena li vedo mi far? raccontare tutto !!! B)

Scarpe ordinate B)

Phantom of the opera… ? proprio una bella via…e stra stra sicura !!! protezioni vicinissime B)

Anonimo
    Ospite

Skywalker scritto:

Quando capiti fammi sapere.

pu? darsi che prima o poi la si faccia con Antonio, caso mai si pu? fare a tre B)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.