Schede MTB

Homepage Forum Alpi Apuane Mountain Bike Schede MTB

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1650
    Anonimo
    Ospite

    Certamente!
    Installa per? un gancio di traino alla tua Orbea ;)
    A parte gli scherzi, spero in questi mesi di farmi un allenamento sufficiente, sarebbe un onore partecipare.
    Ciao Admin.

    Post modificato da: skywalker, alle: 2007/02/08 23:11

    #1651
    Anonimo
    Ospite

    Ehi "socio" Admin ;) , nell’attesa di darmi la polvere in estate,dove sei diretto questo fine settimana?

    Continuo con le domande e questa forse ? un p? scema; in settimana per andare al lavoro e non fare la doccia ho preso la bici della moglie (oh yes, andare al lavoro in bici per me ? una regola, con qualsiasi stagione); il freno posteriore fa un rumore che sveglia i morti, spavento letteralmente gli occasionali passanti e non capisco da cosa pu? dipendere.
    Hai una soluzione prima che io smonti tutto e cominci a frenare di suola?

    Un saluto e buona mtb.

    #1652
    Anonimo
    Ospite

    Skywalker scritto:

    Ehi "socio" Admin ;) , nell’attesa di darmi la polvere in estate,dove sei diretto questo fine settimana?

    Continuo con le domande e questa forse ? un p? scema; in settimana per andare al lavoro e non fare la doccia ho preso la bici della moglie (oh yes, andare al lavoro in bici per me ? una regola, con qualsiasi stagione); il freno posteriore fa un rumore che sveglia i morti, spavento letteralmente gli occasionali passanti e non capisco da cosa pu? dipendere.
    Hai una soluzione prima che io smonti tutto e cominci a frenare di suola?

    Un saluto e buona mtb.

    Ciao Sky,
    scusa ma ho passato il fine settimana lontano dalla tecnologia in sella alla mia bici sui monti Lessini (VR). Riguardo il problema del rumore ai V-brakes prova con questi piccoli accorgimenti:

    • lavare bene con acetone (opportunamente sottratto alla consorte) il cerchio in modo da togliere tutti i residui di gomma dei pattini,
    • smontare i pattini e cercare, con un foglio di carta smerigliata fine poggiata su di un piano, di pareggiare la superficie del pattino,
    • rimontare i pattini avendo cura che gli stessi siano in posizione parallela rispetto al cerchio enon convergenti o divergenti dallo stesso.

    Gi? che ci sei controlla pure (a seconda del modello dei V-brakes) che i supporti del pattino non abbiano gioco sull’asse di rotazione (praticamente dove sono allacciati al telaio). Spero di essere stato esaudiente altrimenti contattami pure.

    #1653
    Anonimo
    Ospite

    Ok!
    A giorni prover? l’intervento e ti far? sapere!

    Complimenti per l’uscita sui Lessini, non ci sono stato ma li conosco per avere visto spesso immagini su questi luoghi!

    Ciao e grazie.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.