smondinata

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #7411
    Anonimo
    Ospite

    lasco scritto:

    Io porto il Bufera.

    :laugh: :laugh: :laugh:

    ..allora tre conigliette, quattro porcelline d’india e un foioncoapuano…

    #7432
    guido
    Partecipante

    volete fare il pranzo? per me va bene! ora vedo di informarmi per il rifugio visto che probabilmente non ha mai visto cos? tanta gente…o quasi…

    per le mondine, bisogna procurasele..:P

    #7439
    Anonimo
    Ospite

    Per il pranzo si potrebbe sentire il rifugio Citt? di Massa al Pian della Fioba? Ambiente suggestivo, si mangia bene, roba tradizionale "apuana" e prezzo sui 20/22 euro tutto compreso (magari se siamo in tanti si pu? ulteriormente abbassare).

    Per? bisognerebbe ricapitolare un p? la situazione…comunque io confermo per tre persone.
    Un saluto

    #7444
    Marco di AS
    Partecipante

    Ciao a tutti. Giusto, Diego, vediamo di ricapitolare un po’. Dato che le previsioni per domenica al momento non sono affatto buone, forse ? meglio trovarsi proprio per il pranzo. Personalmente l’idea del Citt? di Massa non mi dispiace; ci eviterebbe di cucinare… e poi devo ancora tornarci da quando l’hanno riaperto! ;)
    Da l? potremmo trasferirci nel pomeriggio al Puliti (anche se piove; il tragitto a piedi ? breve) e concludere con la smondinata, dopo una bella chiacchierata sull’alpinismo e i suoi valori e la sicurezza in montagna (visto che anche tu, Guido, concordi).
    Dite cosa ne pensate, poi nel pomeriggio faccio l’aggiornamento delle presenze. :)
    Colgo l’occasione per salutare popegapon (vedi topic "Buongiorno a tutti" e chiedergli se sar? dei nostri…

    Marco

    #7454
    Marco di AS
    Partecipante

    Aggiornamento: ho parlato con Guido; viste le previsioni il suggerimento sarebbe di spostare tout court il raduno al Citt? di Massa, sostituendo di fatto la smondinata con il pranzo. Al Puliti magari ci andremo un’altra volta. Ok? ;)
    Diego, il punto sulle presenze al momento sarebbe questo:

    TroncFeuillu
    ikeman 70 e famiglia
    alfredoV e famiglia
    lasco con il Bufera (foioncoapuano)
    aik
    Diego con moglie e un?amica
    david73 e famiglia
    Guido
    Marco di AS e moglie (forse)
    Piki (incerta)
    Celaf (incerto)

    Si chiedono come al solito conferme e, a questo punti, anche di specificare il numero di componenti delle famiglie presenti.

    Marco

    #7460
    Anonimo
    Ospite

    Ciao Marco, aggiungi anche me. Forse riesco a portare due amiche. Per queste ti confermo venerd?,ok?.
    Ciao

    #7461
    Marco di AS
    Partecipante

    Favoloso! Non potevi mancare! (se poi ci sono le amiche, ancora meglio!) :laugh:

    Marco

    #7463
    Anonimo
    Ospite

    Mi sono permesso di fare un’esplorazione telefonica con i gestori (cooperativa "il Delfino" sig. Angeloni tel. 3356268048). Ho fatto riservare un tavolo di circa 20 persone precisando che potremmo essere anche meno. Ci dobbiamo risentire verso Venerd?….comunque il posto x mangiare (o stretti o larghi) ? assicurato!
    Ciao

    #7464
    Anonimo
    Ospite

    confermo!!! noi siamo in tre, perfetta l’idea del Citt? di Massa dove peraltro non sono mai stato…

    #7468
    Marco di AS
    Partecipante

    Ho dato or ora un’occhiata al Lamma: sembra che domenica sia proprio la giornata peggiore, quindi direi di confermare il pranzo al Citt? di Massa senza successivi spostamenti. :dry:
    Piki e Celaf, ce la fate a esserci? Pregherei anche chi non ha confermato, o chi volesse venire e non ha ancora comunicato la propria presenza, di farsi vivo prima possibile. Grazie :)

    Marco

    #7471
    Anonimo
    Ospite

    Mi scuso per l’assenza, ? un periodo di impegni pressanti, ma st? ancora aspettando la conferma di un evento che mi vedrebbe, purtroppo, impegnato domenica. Spero di riuscire a liberarmi per il raduno visto che anche al procinto non ero potuto venire. Ciao Franco

    #7477
    Anonimo
    Ospite

    Scusate… eccoci..
    Dunque, allora noi verremmo
    ..salvo imprevedibili invasioni di cavallette…
    ;)

    C’? la possibilit? che si aggreghi un’amica, o forse due amici.. domani sapr? con pi? certezza.

    a presto!
    :)

    #7492
    Anonimo
    Ospite

    Marco, confermo due amiche al pranzo.

    #7494
    Tula82
    Partecipante

    purtroppo ragazzi non potr? essere dei vostri !!! (altre ulive da raccogliere)

    Buon divertimento e mangiate anche per me

    #7504
    Anonimo
    Ospite

    Ok Tula! Ci faremo carico di questa gravosa incombenza….
    Dunque, attualmente siamo sicuri in 14 con altri 5/6 possibili convitati…Io confermo per x 20 persone.
    Direi di trovarci verso le 12/12.30 al Piazzale di Pian della Fioba dove c’? l’orto botanico e pranzo verso le 13/13.15, pu? andar bene?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.