sud pizzo d’uccello

Homepage Forum Alpi Apuane Arrampicate sulle Apuane sud pizzo d’uccello

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao, qualcuno sa com’? la situazione neve al pizzo d’uccello?
    Immagino che le vie della sud saranno ormai pulite, ma che mi dite della normale in discesa?

Grazie

Andrea

Anonimo
    Ospite

a sud neve credo non ce ne sia pi?, lungo la normale invece ce n’? ancora di sicuro, oggi ero alle Rocchette e ho visto che anche in Pania c’? sempre parecchia neve, considera magari le vie del contrafforte di sinistra che hanno la possibilit? di calarsi sulla via e dunque sul versante sud ( dove osano i peteri etc.).

Anonimo
    Ospite

Grazie David, magari agli inizi di maggio ? sparita anche quella sulla normale.

Ciao

Andrea

Anonimo
    Ospite

Ciao, per pasqua eravamo al torrione figari e passando la sud era completamente sgombra di neve, mentre dal garnerone scendono ancora grandi lingue di neve dai canaloni.
    Probabile che sulla normale ci siano zone dove ce n’? ancora un po, ma da fine mese credo sia andata via tutta.
    Ciao e buone apuane a tutti.

Anonimo
    Ospite

Ciao, per pasqua eravamo al torrione figari e passando la sud era completamente sgombra di neve, mentre dal garnerone scendono ancora grandi lingue di neve dai canaloni.
    Probabile che sulla normale ci siano zone dove ce n’? ancora un po, ma da fine mese credo sia andata via tutta.
    Ciao e buone apuane a tutti.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.