Un sito fotografico su Apuane e altre montagne

Homepage Forum Alpi Apuane Libri e guide Un sito fotografico su Apuane e altre montagne

• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 1 mese fa da Enzo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Enzo
    Partecipante

Vorrei segnalare agli amatori di escursionismo d’avventura in Apuane e altrove, ma anche a tutti gli appassionati di montagna, il seguente sito fotografico:
    http://picasaweb.google.com/paolo.m.mazzoni
    Vi troverete ricchi album delle gite fatte dall’autore delle foto Paolo Mazzoni con un gruppo di amici tra cui quasi sempre anche il sottoscritto, e quindi scusatemi per l’autopubblicit?. Da notare che le fotografie sono commentate da didascalie informative.
    Le gite illustrate si svolgono spesso in angolini remoti delle Apuane (ad es. l’ultima, alla Penna Rossa), e poi in Appennino, Dolomiti e Alpi in genere, tra cui segnalo le Alpi e Prealpi Giulie.
    Enzo

Nico
    Partecipante

Molto bello! mi capita spesso di perdermi a guardare album fotografici online di amici e non…

dato che ? stato aperto un post al riguardo ne approfitto per lasciare pure il link delle mie raccolte di foto… ;)

https://picasaweb.google.com/100590986743474638052?noredirect=1

Anonimo
    Ospite

Ho aperto solo la primapagina, senza andare troppo oltre….quando avr? tempo scurioser? per bene.
    La cosa che mi ? saltata subito all’occhio ? che questo signore, praticamente ogni settimana minimo ? in montagna!
    Sembra davvero molto appassionato! Complimenti!

Anonimo
    Ospite

Ho dato una veloce occhiata. Grazie! e complimenti. Alcuni posti li ho riconosciuti, ad altri, che ho visto in lontananza passando in giovent? o nel decennio scorso dai sentieri, avete dato nomi che non conoscevo. Poi guarder? meglio. Penso che gli escursionisti e il fotografo siano massesi. Mi sarebbe piaciuto vedere qualche ulteriore immagine del laboratorio di scultura all’aperto di Marco Alberti tra Forno e il Biforco, l? dove finisce il Canal Regollo.
    nonnomassese

Enzo
    Partecipante

nonnomassese scritto:

Ho dato una veloce occhiata. Grazie! e complimenti. Alcuni posti li ho riconosciuti, ad altri, che ho visto in lontananza passando in giovent? o nel decennio scorso dai sentieri, avete dato nomi che non conoscevo. Poi guarder? meglio. Penso che gli escursionisti e il fotografo siano massesi. Mi sarebbe piaciuto vedere qualche ulteriore immagine del laboratorio di scultura all’aperto di Marco Alberti tra Forno e il Biforco, l? dove finisce il Canal Regollo.
    nonnomassese

Ciao nonnomassese,
    no, la compagnia ? fatta di pratesi, compresi il fotografo e il commentatore. Molta della toponomastica massese deriva dai notevoli libri di Medda, Le strade dimenticate (con Bradley) e Le cave di Massa; poi da fonti locali (il mitico Lido di Resceto) e da informazioni di amici, ad es. Guido.
    Enzo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.